(AGENPARL) – mer 02 novembre 2022 Cordialmente.
COMUNE DI TRIESTE: AL VIA LA STABILIZZAZIONE PER SOLI TITOLI PER LA COPERTURA DI 14 POSTI A TEMPO INDETERMINATO NEL PROFILO DI “COLLABORATORE DEI SERVIZI AUSILIARI DEI NIDI E SCUOLE DELL’INFANZIA PART TIME 18ORE”. DOMANDE SOLO IN VIA TELEMATICA ENTRO IL 2 DICEMBRE
Il Comune di Trieste informa che è stata avviata la procedura di stabilizzazione per soli titoli per la copertura di 14 posti a tempo indeterminato nel profilo di “collaboratore dei servizi ausiliari dei nidi e scuole dell’infanzia part time 18ore” cat. b, riservata ai dipendenti a tempo determinato.
L’avviso di stabilizzazione – con i requisiti specifici e generici richiesti per l’accesso, nonché le modalità di compilazione e presentazione della domanda – è scaricabile dal sito internet http://www.comune.trieste.it, sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso/Bandi di Concorso in scadenza/Concorsi.
I candidati devono inoltrare la domanda di partecipazione alla stabilizzazione esclusivamente in via telematica entro le ore 16.00 del 2 dicembre 2022.
COMTS-GC
Giovanni Cernoia
funzionario direttivo – giornalista
Trending
- Comunicato Stampa 389/2026 Scuola, aperte le iscrizioni al seminario “Le due Rive”: la Regione del Veneto sostiene la formazione dei docenti sulla storia del confine orientale
- CS ZANGRILLO – ESSERE_PA CAGLIARI
- Agenzia regionale 206.26 Di Sciascio su vertenza Euroapi (ex Sanofi) di Brindisi
- (ACON) SALUTE. HONSELL (OPEN): INTERROGAZIONI POSSONO AIUTARE A SALVARE VITE
- Monza, Pastorella (Azione): “Subito sblocco fondi per M5, cittadini in attesa da troppo tempo”
- (ARC) Salute: Riccardi, saldo positivo flusso specialistica ambulatoriale
- Sicurezza, Rosso (FdI): nuova aggressione a Genova, Salis amministri invece di lamentarsi
- COMUNICATO STAMPA 10 MARZO – REVISIONE DELLA SOSTA, BILANCIO DOPO LA PRIMA DOMENICA
- [Università di Verona] Com. st. Il Museo del Contemporaneo UniVr entra nel vivo + foto
- Comunicato Stampa 388/2026 Stefani. “Grazie a Corte dei Conti Veneta per efficienza e capacità di risposta”