(AGENPARL) - Roma, 2 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mer 02 novembre 2022 INVITO CONFERENZA STAMPA
Giovedì 3 novembre 2022 alle ore 11.30 a Firenze
nella sede Confcommercio, in piazza Annigoni 9/d
TOSCANA, INDAGINE SULLE IMPRESE DEL TERZIARIO ALLE PRESE CON LA CRISI
Come stanno reagendo le imprese toscane dei settori commercio, turismo e servizi alla crisi congiunturale? Quali sono le loro aspettative sul futuro e quali le previsioni sugli affari nel periodo natalizio? E il caro-energia rischia davvero di portarle alla chiusura?
A questi ed altri interrogativi risponderà l’ultimo Osservatorio congiunturale condotto a livello regionale dall’istituto Format Research per conto di Confcommercio Toscana. I risultati dell’indagine saranno presentati durante la conferenza stampa convocata per DOMANIgiovedì 3 novembre alle ore 11.30 a Firenze nella sede di Confcommercio Toscana, in piazza Annigoni 9/d.
Interverranno:
– Aldo Cursano, presidente Confcommercio Toscana
– Pierluigi Ascani, presidente Format Research srl
– Franco Marinoni, direttore Confcommercio Toscana.
Si raccomanda la partecipazione.
Trending
- Camera dei deputati: Eventi di oggi
- Sicilia Outlet Village, il successo di Calici al Village culmina conil primo Fashion Day
- Papa Leone XIV, Bonelli: «Al Santo Padre la mia vicinanza e l’augurio di una pronta guarigione»
- La Cina ospita per la prima volta in Asia il Congresso mondiale della vite e del vino
- Riad apre il vertice mondiale dell’energia tra tensioni e assenze eccellenti
- Daikin partecipa ad “Architettura Veritas” e rinnova il suo impegno al fianco degli architetti per progettare il comfort del futuro
- Iran minaccia data center e cavi sottomarini nel Golfo: «Se riprenderà la guerra, saranno obiettivi»
- Camera dei deputati: Audizioni commissione David Rossi ore 10
- Rischio incendio, codice giallo anche a Cagliari domenica 11 ottobre – Comunicato stampa
- Agenzia nr. 1687 – Salute mentale, Spaccavento: “Ascoltare le persone significa costruire servizi capaci di farsi trovare quando qualcuno chiede aiuto