(AGENPARL) - Roma, 1 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mar 01 novembre 2022 Si è da poco concluso l’appuntamento della City Vision Padova 2022 – Gli stati generali delle Città intelligenti. Tanti sono stati i protagonisti chiamati a parlare di innovazione, digitale e startup.
Tra questi l’ANGI che, per voce del suo presidente dott. Gabriele Ferrieri (già ForbesU30), è stato tra i protagonisti dell’evento. Testimonianza portata in particolare nel panel dedicato alle “Pubbliche Amministrazione alla prova del Metaverso”.
“Il metaverso rappresenta una grande opportunità economica e sociale. Molti sono gli investimenti portati avanti sia dalla PA che dalle imprese – sottolinea il Presidente Ferrieri – l’ANGI sta portando avanti questi temi, e molto altro ancora, da protagonisti, per illuminare le giovani menti sui tema dell’innovazione e del digitale, partendo proprio da territoriale come il Veneto che rappresenta una tappa importante del nostro percorso di sviluppo futuro”.
Trending
- La città di Toronto fornirà consigli su come rimanere in salute e al sicuro in vista dell’estate.
- L’Albania compie ulteriori progressi verso l’adesione all’UE – Thomas Byrne TD,
- ELEZIONI A CASALNUOVO DI NAPOLI, D’ATTIS (FI): “GRAVISSIME INTIMIDAZIONI AI SEGGI
- CS RIFORMA SISTEMA IDRICO, LA NOTA FDI
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDì 27 MAGGIO
- CONSULTA STUDENTI ROMA, BARBERA (PRC): “MUSSOLINI IMPARTISCE LEZIONI DI DEMOCRAZIA. LA STORIA HA UN SENSO DELL’UMORISMO SPIETATO
- Crisi Magona, al Mimit preaccordo tra Trasteel e procedura fallimentare ma la vertenza non è chiusa
- Ambiente, interrogazioni a risposta immediata – Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Mercoledì alle 14 diretta webtv
- 1946 – 2026 – 80° anniversario del riconoscimento del diritto di voto alle donne – Mercoledì alle 10 diretta webtv
- Piazza della Loggia- Mercoledì alle 16.15 commemorazione in Aula alla Camera
