(AGENPARL) - Roma, 1 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mar 01 novembre 2022 COMUNICATO STAMPA
COVID, GEMMATO: GOVERNO MELONI CONTRO GESTIONE IDEOLOGICA DELLA PANDEMIA DA COVID
“Tengo a chiarire che il governo Meloni ha parlato di “approccio ideologico” non in riferimento ai vaccini, ma alla gestione globale della pandemia da Coronavirus che, purtroppo, nonostante l’approccio chiusurista non scientifico, non dettato dalla scienza, ci ha portato per larga parte della durata della stessa ad essere al mondo primi per mortalità e terzi per letalità.
La discontinuità col passato sta nell’aver adottato, già col primo provvedimento, un approccio più serio e scientifico, con l’obiettivo di tutelare la salute pubblica”.
Lo dichiara Marcello Gemmato, deputato di Fratello d’Italia, in riferimento alle dichiarazioni di Matteo Bassetti su Facebook.
Roma, 1 novembre 2022
———————————–
Jessica Saccone
Trending
- Turismo culturale sostenibile, Venezia protagonista del confronto nazionale a Roma
- CS CAMPITELLI (FDI) SU PARCO COSTA TRABOCCHI
- Treni interrotti – Annulla e sostituisce il precedente
- Linea ferroviaria limitata a Padiglione Lo Fazio: “Servono certezze per i pendolari
- Legge elettorale: Braga (Pd), Incollati al potere ma paese è fermo e sanità senza risorse. Pronti per l’alternativa
- Trump annuncia il cessate il fuoco energetico tra Russia e Ucraina, ma Kiev e Mosca non confermano
- Treni, Casu (PD): “16 anni e 9 mesi di ritardi ferroviari nei primi 7 mesi dell’anno, numeri Mit confermano fallimento Meloni e Salvini
- Primarie, Bonelli : «La priorità è battere Meloni, non dividerci. Riconsegnare il Paese alla destra sarebbe storicamente imperdonabile»
- UE, ZINGARETTI: “PROPOSTI ALTRI TAGLI PER 100 MLD, ERRORE DRAMMATICO E INACCETTABILE
- COMUNICATO STAMPA termini imerese 10 DENUNCIATI PER ARMI, DROGA E REATI CONTRO IL PATRIMONIO.doc