(AGENPARL) - Roma, 27 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – gio 27 ottobre 2022 NOTA STAMPA
31 ottobre: chiuse le strutture dell’Università di Parma
Le attività riprenderanno mercoledì 2 novembre. Chiuso anche il Welcome Point Matricole/ParmaUniverCity Info Point
L’Università di Parma comunica che in occasione della Festività di Tutti i Santi, che ricorre di martedì, lunedì 31 ottobre le strutture dell’Ateneo resteranno chiuse al pubblico ad eccezione di quelle con obbligo di apertura istituzionale, ossia quelle di assistenza ospedaliera.
Il 31 ottobre sarà chiuso anche il Welcome Point Matricole/ParmaUniverCity Info Point, punto di informazione e accoglienza dell’Ateneo nel sottopassaggio del Ponte Romano a fianco di piazza Ghiaia.
Le attività riprenderanno regolarmente mercoledì 2 novembre.
_____________
Ufficio Stampa
U.O. Comunicazione Istituzionale e Cerimoniale
Università degli Studi di Parma
Via Università, 12 – 43121 Parma
[UNIPR_BANDIERA_SX_POS_RGB]
Trending
- CASA, SANTILLO (M5S): AFFITTI A +45%, MA GOVERNO DIFENDE SOLO PALAZZINARI
- Legge elettorale: Marino (Pd), Meloni trucca le regole per restare al potere
- TRASPORTI, DE PALMA (FI): FSE, BASTA DISSERVIZI. STUDENTI E LAVORATORI LASCIATI A PIEDI, REGIONE INTERVENGA
- Nessun dubbio sul destino della piscina Raffalda”. L’intervento dell’assessora Fantini
- Rifondazione: “L’attacco ad Habiba Manaa mostra a cosa serve il “Cd” decreto antisemitismo
- Meloni, Almici (Fdi): quando finiscono gli argomenti politici, cominciano gli insulti personali. Ora aspettiamo le femministe
- INCENDIO FASANO, D’ATTIS (FI): “SE PROVOCATO DALLA CRIMINALITÀ, LO STATO SI FARÀ SENTIRE
- IL COMUNE COMUNICA – ex compendio RAI di Ceglie del Campo: un percorso di rigenerazione urbana e partecipazione civica approvato il progetto di fattibilità del Parco delle Lamie e avviato il percorso partecipativo per il contributo al progetto finale
- On. Porta: a Palazzo Valentini l’omaggio a Luciano Di Lello, inventore del casco, nel 150° anniversario della nascita
- LEGGE ELETTORALE, CERRETO (FDI): CON GIORGIA MELONI PIÙ VOCE A CITTADINI
