(AGENPARL) - Roma, 15 Aprile 2021 - (AGENPARL) – Roma, 15 apr 2021 – “Non solo gravissimi ritardi nella vaccinazione degli anziani, con troppi furbetti che hanno saltato la fila: ora nella Toscana del Pd scoppia lo scandalo di presunti reati ambientali in odore di ‘ndrangheta e che vedono indagati anche il capo di gabinetto del presidente della Regione e un consigliere dem. Tutela degli anziani, vaccinazioni, rispetto dell’ambiente e lotta alle mafie sono alcune delle priorità della Lega, mentre il Pd pensa a ius soli e ong”. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.
Trending
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, VENERDÌ 30 OTTOBRE
- Agricoltura, Serluca: «avanti sull’utilizzo dei 13 milioni del CSR Campania contro il caro gasolio. La strada è concreta e i primi passi sono già in corso»
- Giornata per la Legalità e la Trasparenza Provincia 29-10-26 rl
- Agenzia regionale 1136.26 Paolicelli su misura Cambiale Frantoi Oleari di Ismea
- ISMEA: 40 milioni per i frantoi con la “Cambiale Frantoi Oleari
- Discorso della Presidente von der Leyen sulle relazioni UE-Canada al C.D. Howe Institute
- Dop economy Toscana oltre 1,3 mld di fatturato: eccellenza traina agroalimentare
- Agricoltura, caro carburanti e riforma della Pac: confronto col ministro Lollobrigida
- Incidente Bosnia, Presidente Fontana: immenso dolore per le vittime, vicinanza alle famiglie
- DATA CENTER, CATTANEO: “OGNI VOLTA CHE IL PAESE PROVA A REALIZZARE UN’INFRASTRUTTURA STRATEGICA EMERGE IL PARTITO DEL NO