(AGENPARL) – gio 27 ottobre 2022 Campo Testaccio, Meleo (M5S): “Onorato chiarisca perché affidare riqualificazione dell’area a vecchio concessionario. Altro tempo perso per Roma”
“Apprendiamo da dichiarazioni dell’assessore allo Sport, Alessandro Onorato, che sarebbe stato presentato dal concessionario un nuovo progetto per la riqualificazione di Campo Testaccio. Ebbene, durante la scorsa consiliatura era arrivato un progetto molto valido e solido per riqualificare l’area e farne un centro polifunzionale per ospitare molteplici discipline sportive: perché l’assessore Onorato l’ha bocciato? Ora dichiara di essere in contatto con il precedente concessionario, peccato che quest’ultimo sia quello di 16 anni fa! Altro tempo perso e la cittadinanza aspetta ancora di vedere finalmente riqualificato un importante centro aggregativo, vero fulcro di storia e passione per un intero Rione. Continuiamo a monitorare con attenzione la situazione affinché la città abbia di nuovo un impianto che rappresenta un punto di riferimento per tanti romani appassionati di sport e non”.
Così in una nota la capogruppo del M5S in Campidoglio Linda Meleo.
Trending
- Mongolia. Carè, impegno comune per la democrazia, lo stato di diritto e i diritti umani
- TRUMP. AMORESE (FDI): CON LA SUA VITTORIA SI RIAPRONO FINESTRE GEOPOLITICHE NUOVE
- Pa: Pd, accordo separato su contratto scelta irresponsabile
- U.S. Global Music Ambassador BRELAND Travels to Brazil
- COP 29, FEDE (M5S): PER GOVERNO CLIMA VIENE DOPO ARMI
- Usa: Barabotti (Lega), vittoria di Trump avrà influenza positiva su scenari geopolitici
- COP 29, FONTANA (M5S): A BAKU RAPPRESENTATI DA CHI NON FA NULLA PER CLIMA
- Montecarlo, Corrado Veneziano espone al “Théâtre des Varietés” le sue reinterpretazioni pittoriche delle opere liriche di Giacomo Puccini
- COMUNICATO STAMPA – Commissariato Agropoli posa prima Pietra 06.11.2024.docx
- USA 2024: Mori (PD), persa occasione importante di svolta globale