(AGENPARL) – gio 27 ottobre 2022 Campo Testaccio, Meleo (M5S): “Onorato chiarisca perché affidare riqualificazione dell’area a vecchio concessionario. Altro tempo perso per Roma”
“Apprendiamo da dichiarazioni dell’assessore allo Sport, Alessandro Onorato, che sarebbe stato presentato dal concessionario un nuovo progetto per la riqualificazione di Campo Testaccio. Ebbene, durante la scorsa consiliatura era arrivato un progetto molto valido e solido per riqualificare l’area e farne un centro polifunzionale per ospitare molteplici discipline sportive: perché l’assessore Onorato l’ha bocciato? Ora dichiara di essere in contatto con il precedente concessionario, peccato che quest’ultimo sia quello di 16 anni fa! Altro tempo perso e la cittadinanza aspetta ancora di vedere finalmente riqualificato un importante centro aggregativo, vero fulcro di storia e passione per un intero Rione. Continuiamo a monitorare con attenzione la situazione affinché la città abbia di nuovo un impianto che rappresenta un punto di riferimento per tanti romani appassionati di sport e non”.
Così in una nota la capogruppo del M5S in Campidoglio Linda Meleo.
Trending
- Iran Update, December 21, 2024
- Russian Offensive Campaign Assessment, December 21, 2024
- Festive fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- Fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- BILANCIO, BALDASSARRE: «PIÚ RISORSE SU CULTURA, POLITICHE GIOVANILI E DELLA FAMIGLIA E PER LE PARI OPPORTUNITÀ»
- ROCCA: «L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO LANCIA UN SEGNALE:ATTENZIONE ALLE FASCE DEBOLI SENZA PIU INDEBITAMENTI»
- Nell’Aula della Camera il concerto “Morricone dirige Morricone”. Apertura del Presidente Fontana. Lunedì in onda su Rai 1
- Catania, sanità e maternità: ventunesimo “Natale a Nesima”
- Comunicazione di Allerta di Protezione CivileAllerta Vento GIALLA – Roma Capitale
- Aprè a Vologda il primo aeroporto russo dedicato al cinema