(AGENPARL) - Roma, 26 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – mer 26 ottobre 2022 Allego nota-invito per la conferenza stampa che si terrà venerdì 28 ottobre, alle ore 12.30, nella sala giunta del Comune di Trieste.
Cordialmente.
“ALL’OPERA, RAGAZZI!” E “ANDIAMO IN SCENA, COL ROSSETTI!”: VENERDÌ 28 OTTOBRE ALLE 12.30 CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE CON FIRMA DEI PROTOCOLLI D’INTESA. NOTA-INVITO PER LE REDAZIONI GIORNALISTICHE
Venerdì 28 ottobre, alle ore 12.30, nella sala giunta, si terrà una conferenza stampa in occasione della firma ufficiale dei protocolli d’intesa con la Fondazione Teatro Lirico “Giuseppe Verdi” e il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia per i progetti “All’Opera, Ragazzi!” e “Andiamo in scena, col Rossetti!”.
Interverranno l’assessore comunale all’Educazione e Scuola Nicole Matteoni con i dirigenti scolastici e dei rappresentanti degli enti teatrali.
COMTS-GC
LA PRESENZA DI UN VOSTRO GIORNALISTA ALLA CONFERENZA STAMPA SARA’ PARTICOLARMENTE GRADITA. GRAZIE
Giovanni Cernoia
funzionario direttivo – giornalista
Trending
- NON TENER CONTO DEL CS ORIENTATION DESK
- Sa Die e la sua contemporaneità, interpretare oggi il Nara Cixiri del 1794 – Comunicato stampa
- Hangar Creativi, al via gli usi transitori: l’8 ottobre l’inaugurazione aperta alla città
- TOSCANA, CECCARDI E BARONCINI (LEGA): «A PISTOIA OFFESE ALLA MEMORIA DEI BAMBINI MAI NATI. INACCETTABILI LE PAROLE DI AVS»
- Comunicato Stampa 1756/2026 Finest Spa, il Consiglio regionale approva la riforma. Bitonci e Giacinti: “Uno strumento strategico per accompagnare le imprese venete sui mercati internazionali
- IL COMUNE COMUNICA “A More Bari. Uno sguardo nuovo sulla città”: domani la presentazione del progetto che promuove la conoscenza dei quartieri meno noti di Bari attraverso le loro eccellenze
- Over 65 alla scoperta di Palazzo Anguissola da Grazzano
- Cs apertura sportello orientamento formazione e lavoro
- NUCLEARE, SQUERI (FI): ANCHE I VERDI BRITANNICI DICONO SÌ AL NUCLEARE, REALTÀ PIÙ FORTE DELL’IDEOLOGIA
- Scuter presenta il primo ciclomotore senza pilota