(AGENPARL) - Roma, 26 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – mer 26 ottobre 2022 Buongiorno,
È stato firmato lunedì 24 ottobre dal sindaco Federico Riboldi il decreto numero 19 che ha modificato alcune deleghe assessorili, attribuendo materie in capo allo stesso sindaco all’assessore Luca Novelli.
Nel dettaglio sono state attribuite le deleghe a Sicurezza, Polizia Locale e Protezione Civile, che si vanno ad aggiungere a quelle già precedentemente assegnate: Volontariato, Politiche Giovanili, Associazionismo, Politiche Sociali, Sport, Tutela Animali.
Cordiali saluti
Gabriele De Giovanni
Trending
- AGRICOLTURA, CERRETO (FDI): “PAC SALVAGUARDATA, ORA L’EUROPA DIA PIÙ RISORSE AD AGRICOLTURA E PESCA”
- Milano: Perego, stessi servizi per centro e altri quartieri, coinvolgere i privati per riqualificare i parchi
- Milano, Perego (FI): «Sicurezza, servono legge speciale, più risorse alla polizia locale e maggior presidio del territorio
- Odontoiatri, a Catania Congresso del Mediterraneo: dalla prevenzione all’accessibilità delle cure
- Borse di studio “Ugo e Liliana Brivio”: premiati otto studenti valdostani
- Libia, crisi istituzionale e stallo elettorale: dodici deputati contestano la presidenza, Italia ed Egitto rilanciano il dialogo
- Port Days 2026, al Terminal Vecon una giornata tra scuola, territorio e sicurezza sul lavoro
- Formazione: Aprea (FI),: «Un Patto per il talento e la crescita di Milano per trattenere giovani e contrastare denatalità»
- [Comune Palermo] AVVISO REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE 26282 – Domani Allerta Arancione – Allegato
- Audizioni Commissione David Rossi – Lunedì e martedì diretta webtv
