(AGENPARL) – lun 24 ottobre 2022 Mozione su destino ex palaghiaccio a Marino. Venanzoni: “Struttura mantenga vocazione sportiva”
Tornano ad accendersi i riflettori sulle sorti dell’ex palaghiaccio a Marino. Il consigliere comunale de “La Scelta Concreta” e dirigente provinciale del Partito Democratico, Gianfranco Venanzoni, ha promosso e presentato una mozione che impegna l’amministrazione comunale a “tutelare l’interesse collettivo con specifico riferimento alla vocazione sportiva della struttura, in caso di accordo con la proprietà”. Il documento è stato sottoscritto anche dal capogruppo del Pd a Palazzo Colonna, Franca Silvani.
Venanzoni ha sottolineato nel documento come “ogni decisione inerente all’immobile ex Palaghiaccio può cagionare un impatto negativo sulle attività commerciali di zona già in sofferenza e sulla complessa viabilità locale”.
La struttura dell’ex palaghiaccio e l’area circostante, ad oggi, si trovano in una situazione di degrado e l’edificio presenta evidenti problemi strutturali versando in uno stato di pressoché totale abbandono. L’immobile è purtroppo ricettacolo di rifiuti e costituisce un possibile luogo di ritrovo per attività illecite.
Trending
- Lo Fazio: “Grazie a Schlein e Gualtieri, l’unità paga e siamo pronti a collaborare con Roma”
- UE, tassi di disoccupazione zona euro stabili a ottobre
- VVF guida su terreni non preparati
- COMUNICATO STAMPA – Colloqui bilaterali fra il Ministro della Giustizia Carlo Nordio e l’omologo olandese David van Weel
- (ARC) Infrastrutture: Amirante, Regione apre a dialogo su opere Tagliamento
- EPA Proposes Rule to Revoke Most Food Uses of the Insecticide Chlorpyrifos
- Comunicato Giornata Dinabilita’ e inaugurazione parco inclusivo
- MARTUSCIELLO (FI): “SOLIDARIETÀ AL PD PER GLI ATTI VANDALICI. LA VIOLENZA È SEMPRE INACCETTABILE”
- Il WFP potenzia l’assistenza alimentare ad Haiti in risposta alla rapida escalation dei bisogni
- CS NOMINE SAGA, LA NOTA DI TESTA (FDI)