
(AGENPARL) – lun 24 ottobre 2022 Movimento 5 Stelle – Lombardia – Ufficio stampa Non vedi correttamente il messaggio?
Elezioni regionali, Di Marco (M5S): «Il Centrodestra metta fine alla farsa Moratti-Fontana»
Nicola Di Marco (M5S): «Quanto sta andando in scena in queste ore, riguardo la nomina di Moratti in qualità di AD di Milano-Cortina, smentita poi da tutti gli interessati è un qualcosa che non ha precedenti.
Non è dato sapere se volessero utilizzare una carica pubblica, per risolvere i loro problemi in vista delle regionali o se peggio stiano utilizzando ruoli, nomine e stampa per farsi la guerra fra di loro.
Fontana ha dichiarato di aspettare conferme dai leader del centrodestra e di attendere la formazione del nuovo esecutivo.
Ora che il governo c’è e la sua guida coincide con quella del centrodestra, attendiamo una rapida soluzione di questa imbarazzante vicenda perché l’unica certezza, al momento, è che la macchina amministrativa regionale più importante d’Italia è senza una guida, perché chi dovrebbe guidarla è più impegnato a capire come meglio neutralizzare il pericolo che la sua Vice gli si candidi contro. Sembra una barzelletta, ma invece è la verità. E non fa ridere nessuno» così il capogruppo del Movimento Cinque Stelle in Regione Lombardia, Nicola Di Marco, in merito alla possibile, poi smentita, nomina della Vicepresidente di Regione Lombardia Letizia Moratti per il ruolo di AD di Milano-Cortina 2026.
Milano, 24 ottobre 2022
20124 Milano