(AGENPARL) – dom 23 ottobre 2022 Governo: Mazzetti (FI), Subito al lavoro con serietà e spirito di collaborazione. “Affrontare scarsità energetica in via prioritaria”
Roma, 23 ottobre. “Subito al lavoro insieme, con massima unità d’intenti, collaborazione, responsabilità, raccogliendo l’invito espresso oggi in Cdm dalla premier Giorgia Meloni. Accelerare al massimo sui tempi di formazione del governo è una scelta che tiene conto del momento. Condivido anche la scelta di partire dal problema della scarsità energetica, che richiede un intervento politico e deciso. Bene che si agisca in continuità con quanto di buono fatto dal premier Draghi ma occorre uno scatto ulteriore, in tempi rapidi, sull’autonomia energetica. Quello Meloni è un esecutivo di persone competenti, forte di mandato politico chiaro che ha tutti gli strumenti e le competenze per rispondere ai bisogni del Paese reale”. Lo afferma in una nota Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia.
Trending
- Il 10 novembre in sala civica le riflessioni sul processo che fece scandalo e da cui Manzoni ideò la monaca di Monza
- COMUNICATO STAMPA,Loiri 7.11.2024. Conferenza dal titolo “Nautica e Charter nautico in Sardegna” domani 8 novembre presso sala delle farfalle a Porto San Paolo.
- Corte Ue: l’esclusione automatica di taluni familiari della vittima di un omicidio non garantisce un indennizzo «equo ed adeguato» (Sent C-126/23)
- Press Release 188/24: Judgment of the Court in Case C-126/23 | [Burdene]
- C. S. Costi energia ed enti locali, un webinar di ANCI Sicilia
- Agenzia regionale 1284.24 Delli Noci_cs Galattica a Lecce
- Andrea Montemaggi e Nicola Gambetti presentano il libro Rimini Felix. Gli anni, i personaggi e i luoghi che hanno creato il mito riminese: 9 novembre , sala della cineteca
- L’Europa e la rielezione di Trump: Cronaca di un’incredulità annunciata – Editoriale
- Arredamento e comode poltroncine per il Pronto Soccorso Pediatrico grazie alla Fondazione Il Ponte del Sorriso
- Cop29: Vaccari (Pd), agricoltura sia tema rilevante Bene voto unanime su impegni mozione Pd