(AGENPARL) - Roma, 22 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – sab 22 ottobre 2022 [Comune Cagliari News]
Comunicato stampa
22 ottobre 2022
Nella sede di via Riva Villasanta 35 quattro i punti all’ordine del giorno
Il Consiglio della Municipalità si riunisce il 27 ottobre
Ratifica verbali, audizione dell’assessora ai Lavori pubblici, Gabriella Deidda, proposta di deliberazione elezione presidente Commissione n. 3. E infine, comunicazioni della presidente, Maria Laura Manca.
Sono quattro i punti all’ordine del giorno del Consiglio della Municipalità di Pirri di giovedì 27 ottobre 2022. Nella consueta sede di via Riva Villasanta 35, alle ore 18 in prima convocazione e alle 18,30 in seconda convocazione.
Con preghiera di pubblicazione:.
Trending
- Steadfast Noon, l’Italia ospita l’esercitazione nucleare della NATO
- DPFP, PIRRO (M5S): RETRIBUZIONI A -9,3% E’ SALASSO SPAVENTOSO
- TRANSIZIONE 5.0, S. LICHERI (M5S): SONO DA TRE ANNI CHE URSO DEVE SNELLIRE PROCEDURE
- La Francia ferma la petroliera DF Peak nell’Oceano Indiano: sospetti sulla flotta ombra russa
- Macerata Humanities Festival, si parte
- Protesta giovani contro caro affitti e crisi abitativa. Riommi (Unione Giovani di Sinistra): Mettiamo le tende contro la crisi abitativa e il nulla del governo Meloni
- Il prezzo della benzina e il prezzo della pace
- Le mafie sotto casa. Piacenza allo specchio”. Al via il 22 ottobre il ciclo di incontri pubblici sulla legalità
- IL COMUNE COMUNICA – incendio di un cassonetto al quartiere San Paolo: il Comune di Bari riconosciuto persona offesa nel procedimento penale
- Il Mar Nero sotto pressione: due navi colpite, una affonda. La Bulgaria guarda alla NATO
