(AGENPARL) - Roma, 20 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – gio 20 ottobre 2022 Nazionale
AL NORD
Al mattino cieli nuvolosi su tutte le regioni con piogge su Alpi occidentali e Liguria. Al pomeriggio piogge in estensione su Piemonte e Lombardia, per lo più invariate altrove. In serata e in nottata atteso un aumento dell’instabilità con piogge sparse su tutto il settentrione ed anche a carattere temporalesco sui settori alpini.
AL CENTRO
Al mattino tempo stabile con cieli poco nuvolosi, maggiori addensamenti tra Umbria e Toscana. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con cieli poco o irregolarmente nuvolosi e tempo asciutto. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con molte velature in transito e nuvolosità bassa tra Toscana e Umbria.
AL SUD E SULLE ISOLE
Tempo stabile al mattino con sole prevalente e qualche velatura in transito. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli per lo più soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi per il transito di nuvolosità alta.
Temperature minime in aumento al Centro-Nord e sulle Isole Maggiori, in lieve calo al Sud; massime in generale diminuzione su tutta la Penisola, salvo un lieve aumento sulla Sardegna.
[Www.centrometeoitaliano.it](http://www.centrometeoitaliano.it/)
Video meteo https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos
Trending
- Basilicata, Bardi: 1,6 milioni per i nostri beni culturali
- Ceuta, Maullu (FdI): controlli rafforzati scelta lungimirante, il governo Meloni difende i confini
- Strage Marcinelle. Testa (FDI): trasformare memoria in responsabilità affinché tragedia simile non accada più
- Immigrazione. Montaruli (Fdl): respinti irregolari da Spagna. Controlli danno ragione a Governo Meloni
- Spin Time: Trancassini, imbarazzante Gualtieri che difende occupazione abusiva e scarica colpe su altri
- Meloni. Buonguerrieri (FDI): scritta criminale a Forlì frutto dell’odio dei sedicenti democratici
- Gestione delle strisce blu, pubblicata la determina per la gara di concessione biennale. Confermata la riduzione delle tariffe e l’abolizione della doppia sanzione
- Nota Latini – Cultura 22 milioni alle Marche
- CARBURANTI: S. LICHERI (M5S), SU BENZINA DILUITA URSO FACCIA CONTROLLI SERI NO SOLITE FARSE
- Ceuta. Kelany (Fdi): Fermati 15 immigrati irregolari dalla Spagna. Il blocco di Shengen funziona