(AGENPARL) – mer 19 ottobre 2022 SPID, Cavallo (Cisl): “Bardi chiarisca su costi e tutela della privacy degli sportelli privati”
Potenza, 18 ottobre 2022 – “Nonostante la disponibilità al confronto sul bonus gas, la Giunta regionale persevera sulla strada della confusione”. È quanto sostiene il segretario generale della Cisl Basilicata Vincenzo Cavallo. “È singolare – continua il sindacalista – che prima si chiamino in causa in modo del tutto strumentale patronati e centri di assistenza fiscale e poi si rifiuti il confronto con le organizzazioni sindacali, le uniche organizzazioni in grado di garantire una presa in carico dei cittadini nel pieno rispetto dei principi di privacy e trasparenza. Principi che non crediamo possano essere adeguatamente tutelati dagli sportelli che la Regione Basilicata sta improvvisando sul territorio, finanche all’interno di esercizi commerciali e bar. Dal presidente vogliamo chiarezza sui costi di questa operazione e sulle misure che saranno adottate per garantire la privacy e la sicurezza digitale dei cittadini”, conclude il segretario della Cisl.
(l.can.)
Luigi Cannella
Trending
- SICUREZZA, LEGA : “VICINI A AGENTE POLIZIA LOCALE E ALTRE COLLEGHE INVESTITI SULLA TIBURTINA”
- Lazio. Consiglio di Stato. Tripodi (FI) “Sentenza definitiva mette fine a una battaglia legale assurda e pretestuosa voluta da Ciacciarelli e dalla Lega”
- Comunicato Stampa. Firmato protocollo d’intesa tra l’Università di Foggia, Dipartimento di Economia, Management e Territorio, e il Lions International – Distretto 108AB
- Università di Camerino – “Unicam in Cina con il Presidente Sergio Mattarella”
- Agenzia nr. 2280 – Aeroporto Salento cresce la metà di Bari, Pagliaro: “Sbilanciamento voli scandaloso da Aeroporti di Puglia, ma Emiliano fa finta di niente”
- L’Aquila – le prossime sedute delle commissioni consiliari
- comunicato presentazione calendario Polizia di Stato 2025
- Comune di Ancona – Ufficio stampa – COMUNICATO STAMPA SPOSTAMENTO BANCARELLE – 7 NOVEMBRE
- (ARC) Economia: Bini, GO!2025 grande volano e donne d’impresa protagoniste
- MATONE (LEGA): DOPO LANDINI CI MANCAVA RAIMO A RISCALDARE ANIMI DI LAVORATORI E STUDENTI