(AGENPARL) - Roma, 15 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – sab 15 ottobre 2022 MINACCE LA RUSSA: ALBANO (FDI), ANCHE LA SINISTRA CONDANNI VIOLENZA POLITICA
“Le minacce contro il presidente del Senato La Russa alimentano un clima di odio in una fase della nostra Nazione che richiede equilibro e pacificazione. Si tratta di simboli e richiami che fanno riferimento ad anni bui della nostra Repubblica e che tutti noi ci auguriamo di aver consegnato al passato. Dispiace constatare che le forze politiche di sinistra non abbiano condannato fermamente questi gesti e non si siano schierate a difesa delle istituzioni”.
Così in una nota Lucia Albano, deputato di Fratelli d’Italia.
Roma, 15 ottobre 2022
Trending
- Legge elettorale: Braga (Pd), Incollati al potere ma paese è fermo e sanità senza risorse. Pronti per l’alternativa
- Trump annuncia il cessate il fuoco energetico tra Russia e Ucraina, ma Kiev e Mosca non confermano
- Treni, Casu (PD): “16 anni e 9 mesi di ritardi ferroviari nei primi 7 mesi dell’anno, numeri Mit confermano fallimento Meloni e Salvini
- Primarie, Bonelli : «La priorità è battere Meloni, non dividerci. Riconsegnare il Paese alla destra sarebbe storicamente imperdonabile»
- UE, ZINGARETTI: “PROPOSTI ALTRI TAGLI PER 100 MLD, ERRORE DRAMMATICO E INACCETTABILE
- COMUNICATO STAMPA termini imerese 10 DENUNCIATI PER ARMI, DROGA E REATI CONTRO IL PATRIMONIO.doc
- [Comune Palermo] Emergenza abitativa. Assegnata casa allo Zen
- [Comune Palermo] Manutenzione strade. Completati lavori Sesta Circoscrizione
- Ottobre Rosa 2026, a Mestre la prevenzione scende in piazza con le Elette
- Servizi per l’infanzia, stanziati oltre 1,5 milioni