(AGENPARL) - Roma, 10 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – lun 10 ottobre 2022 Cari giornalisti,
Nei giorni 12 e 13 ottobre p.v. l’On. Prof.ssa Luisa REGIMENTI (FI-PPE) organizza presso il Parlamento europeo di Bruxelles nella sala 2Q2 un Congresso di medici dal titolo: “La sanità europea del futuro”.
Il programma dettagliato del Congresso è in allegato. Saranno presenti, tra gli altri relatori di prestigio delle due giornate di lavoro, il Presidente del Parlamento europeo, Roberta METSOLA, il neo capo delegazione on. Fulvio MARTUSCIELLO e il Presidente Antonio TAJANI che interverrà da remoto.
Contiamo, come di consueto, sulla Vostra preziosa collaborazione.
Cordialmente,
Sebastiano CHIALASTRI
Anna GERARDI
Press and Communications – Italian Press
EPP Group in the European Parliament
Trending
- INFORTUNI, QUARTINI (M5S): LEGGE SU GRATUITO PATROCINIO PASSO AVANTI MA ESTENDERE PLATEA
- Regno Unito, riparte la produzione di cannoni dopo 20 anni
- Carburanti. Montaruli (FdI): Dal Governo fatti tangibili: taglio delle tasse, occupazione e oltre un miliardo contro il caro-carburanti
- Artico, la Cina difende la legittimità delle sue attività
- Variazioni di bilancio, aiuti al settore agricolo e contro il caro carburante. Sammartino: «Pacchetto di interventi per dare risposte immediate»
- Buono libri 2026/2027: riaperti i termini e fissata la nuova scadenza al 2 novembre 2026 – Comunicato stampa
- La Conferenza dei capigruppo è convocata mercoledì 28 ottobre 2026 alle 13:45
- Aggressione Cinisello Balsamo, Timpano (SAP): “Solidarietà ai poliziotti coinvolti, il taser si dimostra ancora uno strumento fondamentale”
- Carburanti, Lollobrigida: 70 milioni complessivi a sostegno di agricoltura e pesca
- Russia-Ucraina, il Cremlino indica Abu Dhabi per i colloqui
