(AGENPARL) - Roma, 10 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – lun 10 ottobre 2022 MADE SUPPORTA LE PMI LOMBARDE PER ACCEDERE AI FONDI DEL BANDO SI4.0 DEDICATO ALLE SOLUZIONI INNOVATIVE 4.0
NOTA STAMPA
Milano, 10 ottobre 2022 – Mancano 3 settimane alla chiusura delle candidature per il Bando SI4.0 – Soluzioni innovative 4.0 promosso da Unioncamere Lombardia con l’obiettivo di sperimentare e promuovere la prototipazione e messa sul mercato di applicazioni, prodotti e servizi innovativi 4.0. Le soluzioni oggetto del bando devono essere in grado di dimostrare un potenziale interesse di mercato con una particolare attenzione verso progetti che incentivino modelli di sviluppo produttivo green driven orientati alla qualità e alla sostenibilità.
MADE – Competence Center Industria 4.0 è fornitore qualificato abilitato ad accompagnare le piccole e medie imprese nel percorso di proposta. Il bando, con una dotazione finanziaria complessiva di 1,7 milioni di euro, è destinato alle piccole e medie imprese con sede legale od operativa in Lombardia, ad esclusione delle imprese agricole.
MADE, realtà nata nel 2019 per accelerare la transizione digitale e sostenibile del tessuto manifatturiero italiano, può sopportare le PMI nello strutturare l’idea progettuale attraverso diverse modalità: definendo progetti di consulenza dedicati, organizzando corsi di formazione, offrendo servizi di supporto per l’implementazione di demo, test, grazie alla predisposizione di ambienti fisici e soluzioni tecnologiche. MADE Competence Center offre supporto anche attraverso interlocuzioni mirate a favorire il coordinamento tra le aziende operanti nell’offerta e aziende operanti nell’ambito della domanda.
Trending
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDÌ 15 GIUGNO
- Sabotaggio Brennero e minacce a Salvini, Zoffili (Lega): “Approvare subito proposta legge Lega contro Antifa e anarchici
- Cultura, Cerreto (FdI): Nessuno si arroghi diritto di distribuire patenti di legittimità democratica
- FEMMINICIDIO: LOREFICE (M5S), “PAROLE VANNACCI GRAVI E GOVERNO IPOCRITA SU SICUREZZA
- PATUANELLI (M5S): QUANDO IL DIRITTO INTERNAZIONALE TORNERÀ A VALERE PER NETANYAHU?
- MILANO. FURTO VINI PREGIATI. DE CORATO (FDI): NELLA CITTA’ PRIMA PER CRIMINALITA’ ANCHE IN CENTRO SITUAZIONE DI TOTALE EMERGENZA. RINTRACCIARE E ARRESTARE RESPONSABILI
- Acerbo (Rifondazione): Meloni difende editori fascisti
- Femminicidio. Lancellotta (FdI): Grave negare fenomeno, promuovere cultura rispetto delle donne
- Eccidio di Niccioleta, Giani: “Sacrificio vittime deve servire da monito
- Femminicidio, Loizzo (Lega): parole gravi e vergognose qualificano chi le ha pronunciate