(AGENPARL) - Roma, 4 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – mar 04 ottobre 2022 COMUNICATO STAMPA
“Ottobre rosa”: palazzi comunali illuminati con questo colore da oggi a fine mese
Da questa sera, e per tutto l’arco del mese, i palazzi comunali di Ca’ Farsetti e Ca’ Loredan, a Venezia, e del Municipio e della Torre civica a Mestre, saranno illuminati con una luce di colore rosa.
Un segno tangibile, con cui l’Amministrazione comunale intende ricordare alla cittadinanza “Ottobre rosa 2022”, la serie di iniziative promosse per le donne, abbinate alla campagna di sensibilizzazione per la Lotta ai tumori.
Uniche serate di questo mese in cui i palazzi non saranno “rosa” saranno quelle dal 7 al 9 ottobre (in cui saranno colorati di verde per la “Giornata mondiale per la lotta alla sindrome Pandas”) e del 19 (in cui saranno illuminati di bianco per la “Campagna nazionale di sensibilizzazione del cancro del polmone”).
Venezia, 4 ottobre 2022
– https://www.addtoany.com/share#url=https://live.comune.venezia.it/it/2022/10/ottobre-rosa-palazzi-comunali-illuminati-con-questo-colore-da-oggi-fine-mese&title=“Ottobre%20rosa”:%20palazzi%20comunali%20illuminati%20con%20questo%20colore%20da%20oggi%20a%20fine%20mese%20%20
ComunicareVenezia – Agenzia multimediale di informazione istituzionale
Trending
- Libia, Egitto e ONU a confronto sulle condizioni per le elezioni
- TV, A DALLA PARTE DEGLI ANIMALI, CON L’ON. BRAMBILLA, STELLA E LEO, I MICI DI VITTORIO FELTRI E LA GIORNATA MONDIALE DEGLI ANIMALI CON I TANTI CANI, CAVALLI E MUCCHE SALVATI DA LEIDAA
- TERRA DEI FUOCHI, CANGIANO (FDI): “200 MILIONI PER LE BONIFICHE: DAL GOVERNO MELONI UNA RISPOSTA SENZA PRECEDENTI PER LA NOSTRA TERRA
- COMUNICATO – Turismo, Bongioanni: «Il Piemonte prima regione italiana a Ithic per attrarre investitori nell’ospitalità turistica»
- MIT, Di Rubba (Lega): “1,55 miliardi per infrastrutture idriche, con Salvini risorse diventano opere
- Momentaneamente sospeso il ritiro degli ingombranti
- Bond, la sorpresa dei mercati: gli emergenti resistono al sell-off globale
- Rifondazione: “Da Valditara cifre ridicole per la climatizzazione delle scuole
- Pacifico: in Sardegna i fedeli a 10 mila euro al mese e Conte tace.
- Berlusconi, Pittalis: “Il fango non si ferma neppure davanti alla sua scomparsa
