(AGENPARL) - Roma, 3 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – lun 03 ottobre 2022 INVITO STAMPA
Firenze, 3-10-2022 – Crollo del potere d’acquisto per i lavoratori dipendenti, boom dei costi per l’energia, per i beni alimentari e il credito: sono gli effetti dell’inflazione sulle tasche dei cittadini toscani rilevati da uno studio di Ires Toscana che sarà presentato domani martedì 4 ottobre in conferenza stampa a Firenze presso la sede di Cgil Toscana (via Pier Capponi 7) alle 11:15. Saranno presenti la segretaria generale di Cgil Toscana Dalida Angelini, il presidente di Ires Toscana Gianfranco Francese e il presidente di Federconsumatori Toscana Luca D’Onofrio. Nell’occasione, saranno illustrati i numeri di questi fenomeni per le tasche dei toscani e le categorie di lavoratori più colpite; la Cgil inoltre presenterà la mobilitazione dell’8 ottobre e avanzerà proposte alla politica per affrontare una situazione sempre più socialmente difficile.
Ufficio Stampa Cgil Toscana e Firenze
Trending
- Agenzia nr. 1863 – Sanità, Scianaro (FdI): “Paziente brindisino con insufficienza renale costretto ad andare a curarsi nel leccese. Assurdo!
- Ucraina: nuove interruzioni nelle comunicazioni satellitari Starlink
- Architetti Catania: quattro nomine al Consiglio Nazionale
- Ministro Vlajčić: Vinistra è un esempio dell’importanza di riunire i produttori e rafforzare congiuntamente la competitività dell’agricoltura croata
- Ucraina, 50mila colpi per gli F-16: la mossa della Danimarca
- Comunicato stampa Palazzo Adorno si illumina di verde per Giornata Spina Bifida 23-10-26 rl
- Milano, 500 parà della Folgore: cosa cambia per la sicurezza
- AIART – Agenzia d’Innovazione per l’Apprendimento, la Ricerca e la Tutela alla Festa del Cinema di Roma
- Cinema, la Camera e il suo primo film dedicato alle donne
- Nota servizio Assemblea