(AGENPARL) - Roma, 29 Settembre 2022 - (AGENPARL) – gio 29 settembre 2022 AGGIORNAMENTO ALBO DEGLI OPERATORI CULTURALI (2022)
ISCRIZIONI ENTRO IL 18 OTTOBRE
La ripartizione Culture e Turismo rende noto che il 18 ottobre sarà effettuato l’aggiornamento annuale dell’Albo telematico degli operatori culturali e di spettacolo per l’anno 2022.
Pertanto tutti gli organismi che intendono iscriversi all’Albo sono invitati a presentare la relativa istanza entro il 18 ottobre tramite la piattaforma telematica presente sul sito istituzionale del Comune di Bari al link https://www.comune.bari.it/elenchi-operatori-economici, dove è disponibile anche la modulistica necessaria.
Le istanze in risposta alle quali è stata già trasmessa una nota di riscontro positiva verranno incluse automaticamente nell’Albo degli operatori culturali e di spettacolo: non è dunque necessario presentare una nuova domanda di iscrizione.
Le associazioni e le imprese che, invece, risultano già iscritte all’Albo, sono invitate a comunicare eventuali variazioni dei propri dati (per es. cambio presidente, modifica sede operativa ecc.) sempre entro il 18 ottobre.
Attualmente l’albo, aggiornato al 2021, conta 551 operatori iscritti.
Trending
- Protezione Civile, il Gruppo Lucano al Reas
- IL COMUNE COMUNICA – riqualificazione di via Manzoni, al via il restyling anche degli incroci con basole laviche, panchine e aiuole: si parte lunedì con l’intervento sull’intersezione con via Abate Gimma
- Casa: Hallissey, “Aderisco a mobilitazione Giovani Democratici, riguarda futuro nostra generazione
- CASA, SANTILLO (M5S): AFFITTI A +45%, MA GOVERNO DIFENDE SOLO PALAZZINARI
- Legge elettorale: Marino (Pd), Meloni trucca le regole per restare al potere
- TRASPORTI, DE PALMA (FI): FSE, BASTA DISSERVIZI. STUDENTI E LAVORATORI LASCIATI A PIEDI, REGIONE INTERVENGA
- Nessun dubbio sul destino della piscina Raffalda”. L’intervento dell’assessora Fantini
- Rifondazione: “L’attacco ad Habiba Manaa mostra a cosa serve il “Cd” decreto antisemitismo
- Meloni, Almici (Fdi): quando finiscono gli argomenti politici, cominciano gli insulti personali. Ora aspettiamo le femministe
- INCENDIO FASANO, D’ATTIS (FI): “SE PROVOCATO DALLA CRIMINALITÀ, LO STATO SI FARÀ SENTIRE