(AGENPARL) - Roma, 26 Settembre 2022 - (AGENPARL) – lun 26 settembre 2022 Italia Viva Grosseto: “Impegno e presenza costante, a partire da Scaramelli che è stato in ogni comune della provincia”
Il commento di Donatella Dominici e Rinaldo Carlicchi, coordinatori provinciali di Italia Viva Provincia di Grosseto
Italia Viva Grosseto esprime la propria soddisfazione per il risultato elettorale ottenuto nella provincia (9%), in Toscana (9,5%) e sul territorio nazionale (7,8%). “Il Terzo Polo raggiunge questo importante risultato grazie ai candidati, a partire da Stefano Scaramelli che è stato in ogni Comune della provincia di Grosseto, anche più di una volta, all’intero partito e ai nostri fantastici volontari, iscritti e simpatizzanti per l’instancabile lavoro sul territorio. Un impegno che ci ha permesso di raggiungere delle percentuali di consenso che rappresentano un ottimo punto di partenza per il progetto ambizioso, di creare la casa liberalriformista insieme ad Azione. Una casa nucleo, ma non perimetro, un progetto che mira alla creazione di un nuovo soggetto politico inclusivo, liberal-democratico, riformista, europeista e filoatlantista.
La nostra idea di politica è fatta di idee e di soluzioni a temi cogenti, una politica lontana dagli slogan e dalle promesse demagogiche, una politica che parli alla testa e non alla pancia, una politica che si fonda sulle competenze”. A dirlo Donatella Dominici e Rinaldo Carlicchi, coordinatori provinciali di Italia Viva Provincia di Grosseto.
Grosseto, 26 settembre 2022
Trending
- MONTRÉAL 2026 – ITALIA PRIMA PER NUMERO DI MEDAGLIE CON SPAGNA E BELGIO
- CICLISMO: CAROTENUTO, ENNESIMO SCIVOLONE RAI CHE INTERROMPE GARA LASCIANDO TUTTI COL FIATO SOSPESO
- FERRARA SPORT FESTIVAL, IL SINDACO FABBRI IN VISITA ALLE ATTIVITÀ SPORTIVE SUL LISTONE. E PROVA ANCHE IL BASEBALL. FABBRI: «UNA BELLA INIZIATIVA CHE HA COINVOLTO FAMIGLIE E APPASSIONATI. LO SPORT È AL CENTRO DELLA VITA DELLA NOSTRA CITTÀ ED ORA È ANCHE BEN VALORIZZATO»
- Carburanti. Montaruli (Fdl): processo virtuoso, grazie Governo
- Domani alla Farnesina la riunione ministeriale dell’Unione per il Mediterraneo sull’Acqua. Il Ministro Tajani partecipa con Commissaria UE per l’Ambiente e il Ministro dell’Acqua della Giordania
- FELLONI FESTEGGIA 80 ANNI DI ATTIVITÀ, IL SINDACO FABBRI PORTA IL SALUTO DELLA CITTÀ ALLA FAMIGLIA
- AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI LUNEDÌ 28 SETTEMBRE
- *UNIVERSITÀ E RICERCA, ALOISIO (M5S): IL GOVERNO CHIAMA FLESSIBILITÀ QUELLO CHE PER MIGLIAIA DI RICERCATORI È PRECARIETÀ*
- Caro carburanti, Meloni: “Dopo Eni anche IP limita i prezzi su tutto il territorio nazionale”
- On the World Stage: Trump Commands the UN, Hosts China, and Signs a Historic Arctic Deal
