(AGENPARL) – dom 25 settembre 2022 COMUNICATO STAMPA
Senigallia: UN PRIMO SEGNO DI RIPARTENZA
Dall’ultimo aggiornamento del C.C.S (Comitato Coordinamento Soccorso) della Prefettura di Ancona e della Regione Marche è emerso che la perturbazione metereologica sta lentamente lasciando il territorio comunale.
La percorribilità delle strade in Zona Rossa è stata quasi del tutto ripristinata, ci sono però alcune strade che continueranno ad essere interdette alla circolazione in quanto ancora pericolose. Raccomandiamo comunque la massima attenzione alla scivolosità dovuta al fango. Si raccomanda soprattutto ai pedoni di prestare la massima cautela.
Domani riprenderà l’attività didattica delle scuole di ogni ordine e grado che non sono sede di seggio elettorale. Riprenderanno anche le attività delle strutture per l’infanzia da 0 a 3 anni, pubbliche e private, e del centro pomeridiano “Germoglio”. I “luoghi della cultura”, la Biblioteca Comunale Antonelliana, i musei cittadini a partire da lunedì riprenderanno la normale attività secondo i consueti orari.
Si svolgeranno regolarmente i mercati settimanali del giovedì di Piazza Simoncelli e Marzocca e il mercato giornaliero del Foro Annonario. Per quanto riguarda il mercato di Piazza Garibaldi, temporaneamente spostato in piazzale dello Stadio, si valuterà nei prossimi giorni.
Senigallia, 25 settembre 2022
Trending
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE
- Al via la campagna “Voci di pancia”, libera le tue emozioni. Oltre i limiti della colite ulcerosa
- Date Announced for the Inquest into the Death of Mathias Bunyan
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Gruppi consiliari – Comunicati del 06.11.2024
- Senato. Zullo (FdI): Chi non onora il “presente” di Redipuglia non merita nessuna considerazione
- invito stampa – IL PIEMONTE ALLA GUIDA DELL’ALLEANZA EUROPEA DELLE REGIONI DEI SEMICONDUTTORI – VENERDI CONFERENZA STAMPA
- Albano (FdI), Regione Marche eccellente nella gestione dei fondi europei grazie al lavoro del Presidente Acquaroli
- Cutro, Piantedosi: solidarietà e il mio sostegno ai sei militari rinviati a giudizio nell’ambito del processo sul naufragio