(AGENPARL) - Roma, 23 Settembre 2022 - (AGENPARL) – ven 23 settembre 2022 COMUNICATO
IL SINDACO DI FUMONE CAMPOLI PROPONE TAVOLO ISTITUZIONALE SU SLITTAMENTO RIAPERTURA PISCINA DI ALATRI: “A RISCHIO I POSTI DI LAVORO, CERCHIAMO SOLUZIONE”
“Il caro energia sta mettendo in ginocchio tante famiglie e imprese e ovviamente gli effetti negativi di questa grave crisi li stiamo riscontrando anche nel nostro territorio. Mi riferisco, ad esempio, anche alla Piscina di Alatri che ha dovuto purtroppo decidere di far slittare la riapertura, con conseguenze anche sui lavoratori impiegati presso il centro sportivo. Tra questi lavoratori figurano alcuni nostri concittadini. A loro la solidarietà mia e di tutta l’amministrazione comunale per questa fase così difficile”.
Così in una nota il sindaco di Fumone, Matteo Campoli.
“Al fine di trovare una soluzione condivisa – spiega – per la salvaguardia dei posti di lavoro e di un’attività che da anni svolge un ruolo prezioso per lo sport dell’intero comprensorio, ci rendiamo disponibili sin da subito per l’apertura di un tavolo, che coinvolga i gestori e gli altri enti interessati. È fondamentale, in un momento così delicato, adoperarsi tutti per provare a dare risposte concrete”.
23 settembre 2022
Trending
- Pensioni, Pacifico: scala mobile mai ripristinata, Meloni risparmia 10 miliardi sugli assegni del ceto medio
- PRIMA EDIZIONE DEL FASHION DAY A SICILIA OUTLET VILLAGE UNA GIORNATA PER RIVOLUZIONARE L’OUTFIT
- Agenzia nr. 1592 – Borraccino: “Presentata mozione per la rimodulazione dei fondi decurtati dal MASE per l’eolico offshore al porto di Taranto
- Francia, il conto del macronismo: da locomotiva promessa a nuovo anello debole dell’Europa – Editoriale
- Comunicato Stampa 1746/2026 Mercoledì 7 ottobre alle 12 a Palazzo Balbi presentazione del progetto SicuraMente con assessori Roma e Mantovan e Fondazione Cecchettin
- Berlino teme la “guerra ombra”: il capo del BND avverte che lo scontro con Mosca può diventare un conflitto aperto
- FI: Nevi, siamo pilastro centrodestra, non ci interessano trasformisti
- L. ELETTORALE, AURIEMMA (M5S): SOLIDARIETÀ A MAGI, BATTAGLIA CONTRO LEGGE INGIUSTA NON SI FERMA
- La benzina perde la maggioranza: lo shock di Hormuz accelera la rivoluzione elettrica dell’auto mondiale – Editoriale
- San Francesco, il Comune di Venezia ad Assisi per le celebrazioni degli 800 anni dalla morte del Patrono d’Italia