(AGENPARL) - Roma, 21 Settembre 2022 - (AGENPARL) – mer 21 settembre 2022 [Vedi su Web](https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/upr/pmcne9/h3vvee/show/j0mn5h?_t=b2c59956)
COMUNICATO STAMPA
Scomparsa dell’ex amministratore Matteo Quero, il cordoglio del sindaco
Il sindaco e presidente della Provincia esprime cordoglio per la prematura scomparsa di Matteo Quero, di cui ricorda l’impegno civile che lo ha portato a rivestire i ruoli di consigliere provinciale, assessore comunale e amministratore unico di Amcps, e porge ai familiari le condoglianze a nome dell’amministrazione comunale e provinciale.
[Scarica il comunicato stampa](https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/nl/pmcne9/j0mn5h/h3vvee/uf/2/aHR0cDovL25sLXVmZmljaW9zdGFtcGEuY29tdW5lLnZpY2VuemEuaXQvcnNwL3BtY25lOS9jb250ZW50L3JpY29yZG9fcXVlcm8ub2R0P19kPTc4SyZfYz02ODkyNDlhMg?_d=78K&_c=0867c37c)
Trending
- Chiuso il cavalcavia pedonale della stazione di Anzio. Provvedimento comunicato da Rfi
- Sequestrati stupefacenti all’interno di un motorino risultato rubato. Operazione della Polizia Locale nell’ambito del controllo anti degrado del centro cittadino
- Electrolux: Pd, garanzie su tempi e contenuti
- PESCA. LA SALANDRA (FDI), CON LOLLOBRIGIDA CAMBIALE AZZURRA, LIQUIDITÀ AGLI AGRICOLTORI DEL MARE
- Il Villaggio di Natale in Piazza del Carmine sarà la novità delle festività 2026 – Comunicato stampa
- Agenzia nr. 1603 – Fine vita, Scalera: “La vita va tutelata anche quando il dolore prende il sopravvento. Depositata proposta di legge per rafforzare le cure palliative
- Percorso partecipativo: martedì 6 ottobre incontro a Chiesina Montalese
- INVITO STAMPA M5S – SENTIERI DI LIBERTÀ: IL CAMMINO ’44 TRA STORIA E NATURA
- Agenzia nr. 1602 – PTA Fasano, Scianaro (FdI): “Presidio strategico essenziale per il territorio, ma che ogni giorno presenta un disservizio
- ELECTROLUX: RIZZETTO (FDI) “BENE URSO, DA AZIENDA SEGNALE POSITIVO
