(AGENPARL) - Roma, 17 Settembre 2022 - (AGENPARL) – sab 17 settembre 2022 Politiche, presentazione dei candidati di Italexit a Pineto.
Si è tenuta a Pineto la presentazione dei candidati alle elezioni politiche di Italexit.
A tenere a battesimo l’evento Enza Blundo, coordinatrice regionale del partito.
Si è parlato di proposte per l’indipendenza energetica del Paese, tramite lo sfruttamento delle rinnovabili, di sovranità economica e politica.
A chiudere la conferenza è stato Giustino D’Uva, candidato alla Camera nel collegio Pescara /Teramo.
D’Uva ha analizzato la situazione geopolitica italiana, sostenendo la necessità di una classe politica forte e competente, che possa riscattare il Paese dalla sudditanza a potenze straniere; restituendo potere all’Esecutivo nazionale, a scapito di potentati tecnocratici e multinazionali, che ora dettano unilateralmente le condizioni economiche e lavorative, speculando e distruggendo il tessuto socio-economico.
Trending
- Alluvione: strade come fiumi, fango e detriti. In piazza Ferretto la Protezione civile spiega come comportarsi durante un’emerge
- Difesa, Nevi (FI): “Falso che investiamo in armi a discapito di sanità e sociale
- Schiuma in via delle Cinque Miglia, attivati i controlli ambientali Lo Fazio e Brignone: “Episodi non più tollerabili
- Campo largo. Piccolotti (Avs): Escludo tassativamente trattativa su nuovo capo dello Stato. Retroscena un gioco giornalistico
- L’Arte dell’Illusionismo, grande successo al Teatro Aniene
- Campania. Ferrante (Mit), In contatto con Anas e Commissario prefettizio, al lavoro per ripristinare viabilità Penisola Sorrentina
- Agenzia regionale 1062.26 Casili Adesione campagna Giornata mondiale salute mentale
- Milano, Iezzi (Lega): sarebbe suicidio se FI rompesse unità centrodestra
- SCOMPARSA DEL PREFETTO ARGENTIERI, TASSINARI: «UN SERVITORE DELLO STATO VICINO ALLA NOSTRA COMUNITÀ»
- Industria, Casasco (FI): “Energia, infrastrutture e IA sono la catena del valore del futuro
