(AGENPARL) - Roma, 8 Settembre 2022 - (AGENPARL) – gio 08 settembre 2022 Nazionale
AL NORD
Al mattino nuvolosità irregolare su tutte le regioni piogge sparse su Triveneto e Lombardia. Al pomeriggio fenomeni in estensione anche alla Romagna, soleggiato al Nord-Ovest. In serata residui fenomeni sul Triveneto, asciutto altrove con cieli poco nuvolosi.
AL CENTRO
Al mattino nuvolosità irregolare ma con tempo asciutto su tutte le regioni. Al pomeriggio locali temporali sui rilievi tra Lazio e Abruzzo, asciutto altrove con cieli soleggiati. In serata tempo asciutto con ampie schiarite su tutte le regioni.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino prevalenza di cieli soleggiati; qualche pioggia possibile sulle coste della Campania. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo locali fenomeni sull’Appennino molisano. In serata ancora tempo stabile con prevalenza di cieli sereni.
Temperature minime in calo al Centro-Nord e Sardegna e in aumento al Sud e Sicilia; massime per lo più stazionarie in tutta Italia.
[Www.centrometeoitaliano.it](http://www.centrometeoitaliano.it/)
Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos
Trending
- CAREGIVER, BAGNASCO (FI): “VOTO FAVOREVOLE A DDL, TUTELA DELLE FAMIGLIE È UN DOVERE PUBBLICO
- L. bilancio: Cesa (Udc), bene Camera a ddl, in manovra più risorse anche per caregiver e cure palliative =
- Domani e dopodomani in Aula alla Camera la Conferenza europea dei Presidenti di Parlamento. Aprono Fontana e La Russa
- Economia: Nevi (FI) “Tenere conti in ordine fa bene al Paese, sosteniamo consumi e investimenti
- Camera dei deputati: Tabulati delle votazioni di questa sera disponibili
- Germania, il governo approva il piano per la tassa sulle bevande zuccherate dal luglio 2027
- FI: MARTUSCIELLO, DA SCHIFANI PAROLE DA LEADER
- Colonia, robot sequestrato dopo presunte molestie a una sedicenne: indagini su chi lo controllava
- EX ILVA, TURCO (M5S): DA MELONI SFILZA DI MENZOGNE, RISPONDA A NOSTRA MOZIONE
- Agenzia nr. 1736 – Agricoltura, Minerva e gruppo PD: “Da Paolicelli una risposta concreta al grido d’allarme degli agricoltori. La Puglia difende chi produce, lavora e tiene vivi i nostri territori