(AGENPARL) – gio 01 settembre 2022 Arexpo: Igor De Biasio confermato Amministratore Delegato
Milano, 1 settembre 2022
L’assemblea degli azionisti di Arexpo ha formalizzato la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione della società che rimarrà in carica per il prossimo triennio. Alla presidenza è stato designato Alberto Grando, professore ordinario di Economia e Gestione delle Imprese all’Università Bocconi, mentre nel ruolo di amministratore delegato è stato confermato Igor De Biasio, che già svolge questo incarico dal 2019.
Fanno parte del nuovo CdA anche Enrica Baccini, che è stata confermata in questo ruolo, Giovanna Della Posta e Massimiliano Tarantino che entrano per la prima volta nel CdA di Arexpo. L’assemblea ha poi approvato anche la proposta di bilancio per il 2021 che prevede un utile ante imposte di 4,176 milioni di euro e un utile netto di 1,736 milioni, per la società si tratta del secondo esercizio consecutivo in utile.
“Desidero ringraziare tutti i soci”, ha afferma Igor De Biasio, che attualmente è anche componente del consiglio di amministrazione della Rai, “che mi hanno confermato come amministratore delegato di Arexpo dop tre anni importanti che hanno visto la Società chiudere in utile gli ultimi due esercizi e proseguire nella sua crescita con lo sviluppo del progetto Mind. Nei prossimi tre anni punteremo a consolidare Mind come eccellenza europea tra i distretti dell’innovazione, posizionandolo come la Silicon Valley europea per i settori industriali LifeScience e Tech-Smart City”.
Trending
- Piano Regolatore Generale: corretto l’iter per l’approvazione della variante
- BUGARINI: VICINANZA AI TRE AGENTI DELLA POLIZIA LOCALE INVESTITI DA AUTO IN VIA TIBURTINA
- FIERACAVALLI: COLDIRETTI, DAI CAMMINI ALLA PET THERAPY, CAVALLI RISORSA PER TURISMO E AGRICOLTURA SOCIALE
- L’Assessore Carrel ha incontrato gli operatori dei Centri agricoli didattici di St Marcel e Châtillon
- IL MERCATO SETTIMANALE DI ROCCASECCA NELL’ALBO REGIONALE DEI MERCATI STORICI
- UNIBO RICERCA. L’aumento della siccità sta moltiplicando le migrazioni interne in tutto il mondo
- GINECOLOGI E SPECIALISTI DELLA SALUTE INTIMA DELLA DONNA A CONFRONTO DA TUTTA ITALIA: VULVA FORUM A NAPOLI IL 15 E 16 NOVEMBRE
- Agenzia nr. 2277 – Scalera: “A che punto è lo stato dell’arte del Fondo per una Transizione Giusta (JTF Just Transition Fund) per la città di Taranto?”
- Roma, Ferrara (M5S): “Vigili feriti, disgrazia ispiri profonda riflessione”
- Sabato l’incontro calcistico Lecco – Virtus Verona