(AGENPARL) - Roma, 1 Settembre 2022 - (AGENPARL) – gio 01 settembre 2022 [Vedi su Web](https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/upr/pmcne9/h3vvee/show/xlhnhh?_t=bd52c670)
https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/nl/pmcne9/xlhnhh/h3vvee/uf/2/aHR0cHM6Ly93d3cuY29tdW5lLnZpY2VuemEuaXQvYWxiby9ub3RpemllLnBocC8zMjMxMzU?_d=780&_c=130610f2
SOSTITUISCE IL PRECEDENTE – COMUNICATO STAMPA
Stradella dei Stalli, lavori terminati e riapertura al traffico
Riprende da oggi la circolazione in stradella dei Stalli a seguito della conclusione dei lavori di manutenzione alla rete del gas e delle telecomunicazioni realizzati da V-Reti.
La società di distribuzione di gas ed energia elettrica del Gruppo Agsm Aim si è infatti impegnata nella sostituzione della vecchia tubazione del gas, intervento indispensabile per la sicurezza dei cittadini, e nella posa della nuova fibra ottica.
Nel corso della prossima settimana si procederà con il collegamento delle opere realizzate con la condotta del gas già esistente in contra’ Pedemuro San Biagio. I lavori non comporteranno modifiche alla circolazione.
Trending
- Agenzia nr. 1624 – Ispezione al Fazzi, Pagliaro (FdI): “Si potenzi il servizio di odontoiatria sociale per pazienti fragili, oltre 300 in lista d’attesa
- EUROPEI STRADA – ITALIA D’ORO NEL TEAM RELAY JUNIORES
- SP 415, arrivano le prime risposte all’accesso civico di Agenparl: Polizia Stradale senza competenza sul tratto, Polizia Locale segnala carenza di personale e assenza di autovelox
- MILANO, COMMEMORAZIONE 7/10 SINAGOGA, DE CORATO(FDI): «PROFONDA COMMOZIONE PER VITTIME BARBARIE HAMAS. SABATO SCORSO ALTRO CORTEO PRO-PAL CON ASSENSO CSX»
- I Comuni dell’Alto Jonio cosentino: Amendolara, Cassano all’Ionio, Cerchiara di Calabria, Francavilla Marittima, Plataci, Rocca Imperiale, San Lorenzo Bellizzi, Trebisacce e Villapiana avviano il percorso per la costituzione del distretto turistico
- Castelli d’Aria” apre l’edizione del ventennale con Trovato
- COMUNICATO STAMPA – Export: Battistoni (FI) bene dato Marche, internazionalizzazione è leva per sviluppo territori
- NON TENER CONTO DEL CS ORIENTATION DESK
- Sa Die e la sua contemporaneità, interpretare oggi il Nara Cixiri del 1794 – Comunicato stampa
- Hangar Creativi, al via gli usi transitori: l’8 ottobre l’inaugurazione aperta alla città
