(AGENPARL) - Roma, 13 Gennaio 2021 - (AGENPARL) – Roma, 13 gen 2021 – “Situazione imbarazzante, scoperte le magagne. Senza voto, giusto mandato per un Governo che graviti attorno al centrodestra. Raggi ministro? Contentino da prima repubblica per cercare omogenità elezioni”
Claudio Durigon deputato della Lega è intervenuto nel programma Gli Inascoltabili in onda su Nsl Radio di seguito alcune dichiarazioni:
“Situazione imbarazzante, l’Italia ha bisogno di un governo più forte, che sappia decidere. Conte ha fallito nel momento in cui non ha condiviso con le opposizioni e con il Parlamento un momento di crisi come questo. L’arroganza del non condividere ha portato allo scoperto le varie magagne di una maggioranza nata solo contro chi, se si fosse tornati al voto, sarebbe stato il vero Premier di questo paese Matteo Salvini”
“Se Conte va alla ricerca di responsabili credo che sia più opportuno far governare il centro destra, la coalizione che ha avuto più consensi nel 2018, individuando per il mandato anche una persona al di fuori del centrodestra”
“Il voto non penso che sia un male, si vota dappertutto anche in Portogallo sabato. Certo se si da un nuovo mandato a Conte, che non è neanche stato votato penso e che in questo momento sta andando alla ricerca dei voti dei singoli senatori, credo sia più legittimo dare il mandato ad una maggioranza che va a guardare al centro destra”
“Raggi ministro in un eventuale nuovo governo Conte? Questo è l’ennesimo gioco di poltrone che vogliono mettere in campo, vogliono trovare una situazione di omogeneità nella candidatura per il sindaco di Roma. Vogliono dare una poltrona alla Sindaca già ricandidata in modo che esca dalla contesa. Un gioco da prima Repubblica, il trasformismo del M5S dimostra che c’è bisogno di una nuova politica, il fallimento lo abbiamo visto in tutti i modi e credo sia opportuno dare una risposta diversa al paese e non un contentino al Sindaco di Roma per non farlo ricandidare”
Trending
- Audizioni su istruttorie ambientali, clima, economia circolare e bonifiche Martedì alle 10.45 diretta webtv
- Plogging School Cup: sport, ambiente e educazione civica
- Iraq e Giordania firmano nove intese ad Amman: Baghdad propone una zona franca per rafforzare il commercio
- CONGRESSO LEGA, CECCHETTI: “SALVINI CONFERMATO CON IL 77%. ORA BASTA POLEMICHE, AVANTI UNITI CON IL LAVORO PER LA LOMBARDIA”
- La linea di Grillo per Latina, Pacifico: occorre intervenire dalla buca alla differenziata
- Spagna: Begoña García chiede progressi verso l’accessibilità universale della Rete spagnola dei sentieri naturali
- Comunicato Stampa 1887/2026 Domani Zecchinato a Venezia per la presentazione del progetto formativo “Campus Safe” di Prefettura e Iuav
- VINITALY: COLDIRETTI/FILIERA ITALIA, IL VINO ITALIANO RILANCIA IN USA, SERVE UN PATTO CON LA RISTORAZIONE
- A Mercato San Severino la presentazione di “Dove nascono i silenzi”, il romanzo di Claudia Conte
- Agricoltura. Peste suina africana, ridotte le restrizioni in Emilia-Romagna: 6 i Comuni interessati nelle province di Piacenza e Reggio Emilia, 4 quelli che escono dalle zone di restrizione.