(AGENPARL) – gio 25 agosto 2022 Elezioni, europarlamentari Lega: da Bonaccini fake news su Pnrr in prima serata, Pd mente a elettori
Bruxelles, 25 ago – “Da Stefano Bonaccini clamorose fake news in prima serata. Il presidente dell’Emilia Romagna, ospite ieri sera di ‘La corsa al voto’ su La7, ha affermato senza alcun contraddittorio che la Lega al Parlamento Europeo avrebbe votato contro il Pnrr, ovvero il Recovery Fund. È completamente falso: all’eurocamera la nostra delegazione ha votato a favore del provvedimento. Bonaccini è disinformato o in malafede: in entrambi i casi, inaccettabile mistificare in questo modo la realtà solo per fini elettorali. Il dibattito dovrebbe essere su temi e proposte, con le fake news non si rende un buon servizio ai cittadini”.
Così in una nota gli europarlamentari Lega Marco Zanni (presidente gruppo Id), Valentino Grant, Antonio Maria Rinaldi, componenti della commissione Econ.
Trending
- #CONTIENE FOTO#BORSEGGI E NATALE – NUMEROSI CONTROLLI DEI CARABINIERI NEL CENTRO STORICO E SULLE METROPOLITANE DI ROMA, ARRESTATE BEN 17 PERSONE, TUTTE GRAVEMENTE INDIZIATE DEL REATO DI FURTO AGGRAVATO.
- Fwd: Credito in agricoltura: accordo Cia-Agricoltori Unicredit
- Iran Update, December 21, 2024
- Russian Offensive Campaign Assessment, December 21, 2024
- Festive fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- Fairytale finish for Ijsbrand Chardon in London (GBR)
- BILANCIO, BALDASSARRE: «PIÚ RISORSE SU CULTURA, POLITICHE GIOVANILI E DELLA FAMIGLIA E PER LE PARI OPPORTUNITÀ»
- ROCCA: «L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO LANCIA UN SEGNALE:ATTENZIONE ALLE FASCE DEBOLI SENZA PIU INDEBITAMENTI»
- Nell’Aula della Camera il concerto “Morricone dirige Morricone”. Apertura del Presidente Fontana. Lunedì in onda su Rai 1
- Catania, sanità e maternità: ventunesimo “Natale a Nesima”