(AGENPARL) - Roma, 30 Dicembre 2020 - (AGENPARL) – Roma, 30 dic 2020 – “Gli ultimatum non sono ammissibili, io sono per il dialogo”. Il premier Conte cita Moro, rispondendo a una domanda su Renzi e la verifica di governo. “Stiamo lavorando al futuro, non a una campagna elettorale”. “Se verrà meno la fiducia di una forza di maggioranza, andrò in Parlamento. Lì ognuno si assumerà le proprie responsabilità”, dice Conte. “Non voglio credere che in questo scenario si arrivi a una crisi”.Rimpasto? Due vicepremier? “Formula sperimentata con scarso successo. Ma se si porrà il tema, lo affronteremo”
Trending
- LEGA, APPROVATA AL CONGRESSO LA MOZIONE PER IL MEZZOGIORNO: “IL SUD PROTAGONISTA DEL FUTURO DEL PARTITO E DELLA CRESCITA DEL PAESE”
- Centrosinistra, Bonelli (AVS): “Abbiamo perso la pazienza. Schlein e Conte, vediamoci la prossima settimana
- Pacifico: Grillo e Lugano, il modello che Meloni ignora mentre l’Italia è nella disperazione
- 🔴 Un uomo, un prete, la missione 🔴 L’articolo dell’on. Fabio Porta per «Comunità italiana» (ottobre 2026)
- [Comune Palermo] Zacco e Tramuto: «Centro storico ostaggio degli immobili pericolanti. Basta con i proprietari inadempienti, si proceda con le denunce e gli interventi in danno»
- CS NUOVO OSPEDALE AVEZZANO, LA NOTA DI VERRECCHIA (FDI)
- AOU MODENA | Due nuovi monitor multiparametrici per la Nefrologia del Policlinico di Modena grazie all’Associazione Amici per Sempre di Andrea Gilioli
- Disease Outbreak News: Ebola disease caused by Bundibugyo virus – Democratic Republic of the Congo, Kenya and Nigeria – 23 October
- VVF Incendio tetto
- Antoniozzi:” La cannabis è la droga più pericolosa