
(AGENPARL) – mer 03 agosto 2022 Comune di Rimini
Ufficio Stampa
Rimini 3 agosto 2022
comunicato stampa
Concluse ieri pomeriggio due operazioni della Polizia Locale di Rimini che hanno portato all’arresto di 2 persone. Da una delle perquisizioni domiciliari, sequestrati 114 grammi di cocaina
Si sono conclusi nel pomeriggio di ieri – in due differenti momenti – due interventi della Polizia Locale di Rimini che hanno portato all’arresto di 2 persone. Da una di queste due indagini la perquisizione domiciliare ha consentito di fare un sequestrato di 114 grammi di cocaina.
Il primo intervento, terminato nel Comune di Misano Adriatico, è stato condotto dagli uomini in borghese della Squadra Giudiziaria della Polizia Locale di Rimini con l’unità cinofila “Bruce” del Comando riminese e con la collaborazione della Polizia Locale di Misano Adriatico.