(AGENPARL) - Roma, 1 Agosto 2022 - (AGENPARL) – lun 01 agosto 2022 AGENDA ASSESSORI MARTEDÌ 2 AGOSTO 2022
Ore 10.00 – L’Assessore al Turismo, Grandi Eventi e Sport di Roma Capitale Alessandro Onorato inaugura il servizio di informazione ai turisti dedicato al contrasto del fenomeno di taxi e Ncc abusivi (Aeroporto di Fiumicino – presso l’area Arrivi del Terminal 3).
Trending
- Young Platform sigla un accordo strategico con TROOPS ed EFFORCE per il lancio di un nuovo exchange di asset digitali negli Stati Uniti
- Agenzia nr. 2030 – Ospedale Monopoli-Fasano, Scianaro (FdI): “Ripristinare il servizio trasfusionale h 24 e reintegrare il personale del Laboratorio Analisi
- CAMPI ROM, BARABOTTI (LEGA): «PROPOSTA DI LEGGE PER PUNIRE I SINDACI INERTI. TOLLERANZA ZERO CONTRO IL DEGRADO E CHI ALIMENTA L’ILLEGALITÀ»
- A FIERACAVALLI IMMERSIONE TRA I SENTIERI VIRTUALI ALLA SCOPERTA DELLE RISERVE SICILIANE
- Lido, lavori al radar della torre piloti di Malamocco: possibili limitazioni alla circolazione lunedì 9 novembre
- IRAN: POLIDORI (FI), “LA LIBERTÀ DI ESPRESSIONE NON SI FERMA DAVANTI A PRESSIONI DIPLOMATICHE
- UniMORE celebra i 45 anni della SINF: Modena culla dell’informatica moderna
- National endowment for the humanities – Lunedì e martedì diretta webtv – Interviene Fontana
- BANK OF ENGLAND OPERATIONAL NOTICE: PODCAST – SARAH BREEDEN
- CORTEI. DE CORATO (FDI): PM NON SI OPPONGONO A SCARCERAZIONE SIHER, MAGISTRATURA CONTRASTA OPERATO ESECUTIVO
