(AGENPARL) - Roma, 29 Luglio 2022 - (AGENPARL) – ven 29 luglio 2022 Ufficio Stampa Gruppo Partito Democratico
per approfondimenti consultare il nostro sito: www.deputatipd.it
Elezioni: Piero De Luca (Pd), attenzione massima perché siano libere da ogni condizionamento
“Lo svolgimento di elezioni democratiche e libere da ogni condizionamento è tema fondamentale per la sicurezza e per il futuro del nostro Paese. Anche il Parlamento europeo è intervenuto con nettezza. Non possiamo accettare rischi di questo tipo. Le informazioni che arrivano giorno dopo giorno non possono essere liquidate come una boutade ma vanno affrontate con parole che spieghino ogni singolo aspetto dei rapporti della Lega con la Russia con assoluta chiarezza. E chi si presenta agli italiani per la campagna elettorale deve dire in quale collocazione internazionale si pone. Questo deve valer per l’intera coalizione di destra, che non può parlare con lingua biforcuta dividendosi fra chi prova a rassicurare, come Giorgia Meloni, e chi prosegue in un atteggiamento perlomeno ambiguo. Europa e Occidente sono i fari per il Partito democratico. Nel campo avverso permangono troppi lati oscuri”. Lo dichiara il vice capogruppo democratico alla Camera Piero De Luca.
Roma, 29 luglio 2022
Trending
- Comunicato stampa – “Ritmi di Crescita: dal seme al suono”: a Treviglio la salute mentale si coltiva nell’Orto Botanico
- RAUTI (Fdi): CENTENARIO NASCITA PINO RAUTI NO COMMEMORAZIONE MA RILETTURA
- CPI, Blengino: UE fermi ricatto USA
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 09/10/2026
- Agenzia regionale 1061.26 Pentassuglia su rimodulazione Piano di contingenza della ASL Foggia
- Strada, Corrado, Zan (Pd): “L’Europa difenda la CPI da attacchi USA
- Maltempo, domani sopralluogo di Schifani e Turano nei luoghi del Trapanese colpiti dal tornado
- Enti locali, Pella (FI): “Forza Italia combatte ogni giorno per difendere Comuni e Regioni
- SANITÀ, MAZZELLA (M5S): “ORDINE MEDICI LANCIA ALLARME, SSN INDIETRO DI MEZZO SECOLO
- Maltempo nel Trapanese, Turano: «Situazione seria, governo Schifani in prima linea per aiutare comuni colpiti dal tornado»
