Usa: Lin Wood: Tweet che annuncia che la Cina comunista ha acquistato Dominion Voting l’8 ottobre per 400 milioni di dollari. In corso verifiche
(AGENPARL) – Roma, 01 dicembre 2020 – «Informazioni ricevute ORA che la Cina comunista ha acquistato Dominion Voting l’8 ottobre per 400 milioni di dollari. Sforzi in corso per verificare. Se è vero, questo conferma altre prove che i comunisti intendono rovesciare il nostro governo per ottenere la nostra preziosa terra». Lo rende noto l’avvocato Lin Wood con un tweet.
PATRIOT ALERT:
Information being received NOW that Communist China purchased Dominion Voting in October 8 for $400M.
Efforts underway to verify. If true, this confirms other evidence that Communists intend to overthrow our government to get our precious land.
NOT ON OUR WATCH.
— Lin Wood (@LLinWood) December 1, 2020
– ———————
Dato che sono stati presentati molteplici esposti legali in risposta alle elezioni del 2020, con ulteriori sfide attese ed entrambi i candidati hanno rivendicato la vittoria in alcuni stati, ma sembra sempre più probabile che queste elezioni verranno risolte in tribunale.
Per questo motivo, AGENPARL non dichiarerà un vincitore delle elezioni presidenziali né Biden né Trump fino a quando tutti i risultati non saranno certificati e le eventuali controversie legali non saranno risolte.