(AGENPARL) – lun 25 luglio 2022 C.destra: Sisto, premier? E’ problema ‘meraviglioso’ perché significa successo elezioni
“Quello di chi sarà il premier nel centrodestra è un problema ‘meraviglioso’: vuol dire che siamo proiettati verso il successo elettorale. E fa sorridere il tentativo di dare alla nostra coalizione una marcatura di estrema destra: Silvio Berlusconi e Forza Italia assicurano comunque al centrodestra quel carattere moderato che è centrale e determinante”. Così a L’Aria che Tira, in onda su La7, il deputato di Forza Italia e Sottosegretario alla Giustizia Francesco Paolo Sisto. “Il centrodestra governa con efficacia in molti territori e non mi pare che ci siano allarmi, meno che mai sociali, per questo. Dall’altro lato, invece, vedo il disperato tentativo di costruire un’alleanza opportunistica, con la lista del Pd aperta alla qualunque. E’ l’emblema di una debolezza assoluta. Quanto al presunto ‘centro’, registriamo solo personalismi con programmi vuoti e privi di ideologie, al solo scopo di restare al potere”, ha concluso.
Trending
- #CONTIENE FOTO# BLITZ DEI CARABINIERI AL TRULLO: CARCERE PER UN 28ENNE, DENUNCE, SEQUESTRI E QUASI MILLE EURO DI SANZIONI
- COMMERCIO: CONTRIBUTI IN FAVORE DEI CENTRI COMMERCIALI NATURALI (CCN)
- (ACON) SALUTE. PELLEGRINO (AVS): REALT COZZA CON NARRAZIONE DELL’ASSESSORE
- 0311 archeologica – Simonetta Menchelli e Paolo Sangriso
- 0311 – programmazione cinema odeon dal 12 al 18 marzo
- Dal 7 marzo vietate pubblicazione, divulgazione e diffusione di sondaggi
- Arriva ad Aosta la Journée Transfontalière del progetto Imaje: 120 giovani si incontrano a Plus
- 0311 divertiamoci imparando – beghi
- Comunicato stampa. Il presidente della Sezione Turismo di Confindustria Lecce Vicenzo Portaccio presenta le nuove deleghe
- Dal 26 marzo in libreria il saggio di Rodolfo Vittori “Come accettare la nostra #vitadimmerda e vivere felici” (Gremese)