(AGENPARL) – gio 21 luglio 2022 Cordiali saluti,
Valerio L’Abbate
GOVERNO, L’ABBATE (IPF): AGENDA DRAGHI NON CADRÀ NELLA POLVERE
21 luglio – “La bandiera di Mario Draghi non cadrà nella polvere. Ci appelliamo agli italiani che lavorano e che lottano ogni giorno perché si uniscano contro questo colpo di Palazzo, organizzato da Giuseppe Conte e dal suo partito per tornaconto personale e sostenuto da Salvini e dai sovranisti della Lega. L’Italia deve rimanere in Occidente ed in Europa, deve riformarsi e ritornare a crescere. Questo anno e mezzo di Governo Draghi ci hanno insegnato che si può governare pragmaticamente con serietà e nel solo interesse degli italiani. Non sono mancati errori anche da parte nostra nel passato e sentiamo la nostra parte di responsabilità della difficile situazione in cui si trova il Paese ma abbiamo appreso la lezione: ora è giunto il momento di rispondere. Riprendere in mano la bandiera riformatrice e pragmatica di Mario Draghi e continuare a lavorare per proteggere l’Italia dalle mire di Putin e dei suoi alleati interni per imporre nello scenario politico una Agenda che metta al primo posto il futuro del Paese”.Lo dichiara il deputato Giuseppe L’Abbate, responsabile del manifesto politico di ‘Insieme per il Futuro’.
Trending
- «Se io gli dicessi tutto ne avrebbe da fare tre di romanzi»
- Oltre 5mila visitatori a Firenze per immergersi nell’arte di Gustav Klimt
- Acquedolci, dal prossimo 11 novembre limitazione al transito lungo la strada provinciale 162/q
- RAUMÄNDERUNG! Öffentliche Anhörung des Ausschusses für Wohnen, Stadtentwicklung, Bauwesen und Kommunen zur „BauGB-Novelle“
- Comunicato stampa | APICOLTORI, COLDIRETTI CUNEO: BENE I CONTRIBUTI PER LA NUTRIZIONE DI SOCCORSO DELLE API
- ZEIT-Autorenteam erhält den Medienpreis Parlament 2024
- CARABINIERI: *Lancio stampa* Catanzaro, 59 arresti per associazione di tipo ‘ndranghetistico, traffico di stupefacenti e altro.
- Fiore (FN): Il Governo Italiano alla resa dei conti: Basta inchini a Washington, ora si ascolti il popolo
- EP TODAY, Thursday, 7 November
- CONTROLLI DEL NAS DI PALERMO NEI PANIFICI DELLA PROVINCIA: SEQUESTRI E SANZIONI PER OLTRE 15.000 EURO.