
(AGENPARL) – lun 18 luglio 2022 Buongiorno,
inoltro per conto degli organizzatori questo piccolo comunicato sulla Festa della Birra che si terrà il prossimo fine settimana a Pieve Santo Stefano.
Saranno birra, cibo, musica, giochi e intrattenimenti di vario tipo a caratterizzare il grande ritorno dell’ “Arbarcollo Ma Non Mollo Beer Festival”, alla sua 18esima edizione. Dopo alcuni anni di stop, da venerdì 22 luglio a domenica 24 luglio, Pieve tornerà ad animarsi con una delle feste più conosciute ed apprezzate nel panorama valtiberino. La neo-costituita Associazione M’Abbiocco, composta da giovani ragazzi di Pieve, si è impegnata negli ultimi mesi per far rivivere un appuntamento che negli anni ha raccolto giovani da tutta la provincia, divenendo un punto di riferimento. Mossi dal desiderio di tornare a divertirsi e vivere in libertà, questo gruppo di giovani pievani ha organizzato un ricco programma che include buona cucina, birra e musica di vario genere.
Ecco il programma dei tre giorni:
Venerdì 22 luglio: Presentazione della Iconica t-shirt della festa. Ore 18 Apertura degli stand gastronomici. Ore 22 “Briachi Friday dj set”.
Sabato 23 luglio: dalle 9 “Torneo di Calcio a 5”. Alle 18 Apertura stand gastronomici. Ore 22 “Sesto senso live band” e alle ore 24 “Jolly House dj set”.
Domenica 24 luglio: alle 9 raduno e-bike ed escursione guidata nel territorio. Alle 18 Apertura degli stand gastronomici. Alle 22 Manovalanza Live.
Durante le serate vari giochi a tema.
Vi ringrazio per la divulgazione, cordiali saluti.
Luca Gradi
Assessore a Cultura e Promozione del Territorio
Comune di Pieve Santo Stefano (AR)