VIBO VALENTIA “Il colonnello dei carabinieri Gianfilippo Magro ha guidato con autorevolezza, abnegazione e grande senso del dovere il Comando provinciale di Vibo Valentia. Lo ringrazio a nome di tutti i cittadini onesti di questa terra». Così il senatore di Forza Italia e componente della commissione parlamentare Antimafia Giuseppe Mangialavori. Il colonnello Magro – continua il parlamentare – lascia uno dei più difficili avamposti contro la criminalità organizzata dopo aver dato prova del suo grande senso dello Stato e della sua dirittura morale e professionale. In questi anni si è adoperato senza sosta per contrastare, con risultati confortanti, le principali cosche di questa provincia; a lui si devono le iniziative finalizzate alla crescita di una cultura incentrata sul senso di legalità e sul rispetto delle istituzioni; e sempre a lui, ancora, si deve dire grazie per il dialogo costante che, nel Vibonese, l’Arma dei carabinieri ha saputo instaurare con i cittadini”.
“Al colonnello Magro – conclude Mangialavori – porgo il mio personale in bocca al lupo per il nuovo impegno professionale che lo attende. I cittadini vibonesi non dimenticheranno quel che ha fatto per questa provincia”.
Trending
- (ARC) Turismo: Bini, albergo diffuso Zoncolan investe in offerta di qualit
- Illuminazione pubblica sulla Strada Provinciale 39 a Favignana: al via il nuovo intervento nel tratto Rotonda-Punta Marsala (VIDEO)
- Infrastrutture. Ferrante (Mit), Diga Campolattaro strategica, entro febbraio consegna lavori prima fase
- ALMASRI, BIGNAMI(FDI): GOVERNO MELONI HA AGITO NELL’INTERESSE NAZIONALE
- COMUNICATO Pnrr Piemonte, avviati i tavoli di lavoro per il 2025 con il team di esperti a supporto degli Enti locali. Bussalino e Vignale: “Un aiuto concreto per gestire procedure complesse e attuare la semplificazione”
- SACBO ha celebrato l’Airport Day all’Aeroporto di MIlano Bergamo
- L’Aquila – Comunicato stampa parcheggio ex Caserma Rossi, cessione anticipata area da Agenzia Demanio
- Almasri, Conte: presidente Meloni scappa dal Parlamento
- Agenzia nr. 269 – I lavori della III Commissione
- Conad Grosseto – Ogni giorno Insieme a Caritas per aiutare le persone in difficoltà