(AGENPARL) - Roma, 15 Luglio 2022 - (AGENPARL) – ven 15 luglio 2022 Interramento linea Enel su Viale Armando Diaz
Un’ordinanza disciplina il traffico
Si informa la cittadinanza che, a partire dal martedì 19 luglio e fino a sabato 23 luglio, saranno effettuati interventi di interramento della linea Enel su Viale Armando Diaz, nel tratto compreso tra Via Verdi e Via Alfieri.
Per questo motivo, con ordinanza dirigenziale, il Comandante della Polizia Locale, Dott. Giuseppe Loiodice, ha ritenuto opportuno disciplinare la circolazione nelle vie interessate, anche per garantire sicurezza a chi lavora e a chi circola.
Dal 19 al 23 luglio, dalle ore 6:30 alle ore 18:00, sarà quindi vietata la circolazione e la fermata di tutti i veicoli, nonché la rimozione degli stessi, su Viale Armando Diaz, nel tratto compreso e secondo il senso di marcia da Via Paolucci a Via Di Vittorio.
Nel tratto da Via Di Vittorio a Via Paolucci di Viale Armando Diaz sarà, inoltre, rispettato il doppio senso di circolazione durante l’attività lavorativa e, dunque, vietata la fermata dei veicoli, nonchè la rimozione degli stessi.
Sarà, inoltre, vietata la circolazione nei tratti di strada che si intersecano con Viale Diaz, limitatamente al’isolato che si affaccia su Viale Diaz, nei momenti di esecuzione dei lavori di scavo, secondo il cronoprogramma aziendale.
Si garantisce, in ogni caso, la svolta da Viale Diaz verso Via Dante e Piazza Cesare Battisti.
Trending
- Agenzia regionale 1031.26 Casili Eccellenze Sportive Puglia 2026
- Agenzia regionale 1030.26 Decaro Paolicelli Presentazione primo volo cargo aeroporto Grottaglie
- Libia, Egitto e ONU a confronto sulle condizioni per le elezioni
- TV, A DALLA PARTE DEGLI ANIMALI, CON L’ON. BRAMBILLA, STELLA E LEO, I MICI DI VITTORIO FELTRI E LA GIORNATA MONDIALE DEGLI ANIMALI CON I TANTI CANI, CAVALLI E MUCCHE SALVATI DA LEIDAA
- TERRA DEI FUOCHI, CANGIANO (FDI): “200 MILIONI PER LE BONIFICHE: DAL GOVERNO MELONI UNA RISPOSTA SENZA PRECEDENTI PER LA NOSTRA TERRA
- COMUNICATO – Turismo, Bongioanni: «Il Piemonte prima regione italiana a Ithic per attrarre investitori nell’ospitalità turistica»
- MIT, Di Rubba (Lega): “1,55 miliardi per infrastrutture idriche, con Salvini risorse diventano opere
- Momentaneamente sospeso il ritiro degli ingombranti
- Bond, la sorpresa dei mercati: gli emergenti resistono al sell-off globale
- Rifondazione: “Da Valditara cifre ridicole per la climatizzazione delle scuole