(AGENPARL) - Roma, 8 Luglio 2022 - (AGENPARL) – ven 08 luglio 2022 [Vedi su Web](https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/upr/pmcne9/h3vvee/show/xihn5w?_t=2766a7ed)
https://nl-ufficiostampa.comune.vicenza.it/nl/pmcne9/xihn5w/h3vvee/uf/2/aHR0cHM6Ly93d3cuY29tdW5lLnZpY2VuemEuaXQvYWxiby9ub3RpemllLnBocC8zMTk0NTY?_d=767&_c=b0744d50
COMUNICATO STAMPA
Cantiere Sp 46, apre la bretella verso Monteviale e Gambugliano
Vicesindaco Celebron: “Finalmente strada Biron di Sotto viene liberata dal traffico di attraversamento”
Martedì 12 luglio verrà aperta al transito la nuova bretella di collegamento tra viale del Sole e la Sp 36 “di Gambugliano”, nell’ambito del cantiere di Anas per la variante alla Sp46.
Di conseguenza i veicoli provenienti da Vicenza e diretti a Monteviale, Gambugliano e Creazzo non transiteranno da strada Biron di Sotto e strada delle Cattane.
La nuova bretella sarà a scavalco dell’ambito di Biron di Sotto, a partire dall’accesso dalla rotatoria “Auchan” e da via Brigata Granatieri di Sardegna.
Monteviale e Gambugliano, oltre all’ambito di Creazzo e Costabissara, saranno raggiungibili dalla nuova viabilità (che riporta immediatamente verso villa Zileri) o attraverso strada Ambrosini, riaperta nei mesi scorsi.
“Finalmente strada Biron di Sotto viene liberata dal traffico di attraversamento” commenta il vicesindaco con delega alla mobilità Matteo Celebron.
Trending
- Canale di San Bartolomeo, al via i cantieri per le nuove passerelle ciclopedonali a Sant’Elia – Comunicato stampa
- Cupparo sui servizi alle persone fragili
- Agenzia nr. 1604 – In III Commissione le criticità dell’assistenza sociosanitaria alle persone affette da demenza
- Electrolux: Roggiani e Peluffo (Pd), “Passo avanti, ma il piano resta insufficiente. Ora garanzie su Cerreto, Solaro, investimenti, occupazione e futuro industriale del bianco
- IL COMUNE COMUNICA – Polizia Locale, a Bari un corso tecnico operativo sui controlli dell’autotrasporto: domani alle 11 l’incontro con la stampa alla sala Ianni
- INVITO CONFERENZA STAMPA domani CINEMATICA — COMUNE DI ANCONA – UFFICIO STAMPA
- PESCA, ON. CARETTA (FDI): CAMBIALE AZZURRA 10 MILIONI PER LIQUIDITÀ IMPRESE
- Chiuso il cavalcavia pedonale della stazione di Anzio. Provvedimento comunicato da Rfi
- Sequestrati stupefacenti all’interno di un motorino risultato rubato. Operazione della Polizia Locale nell’ambito del controllo anti degrado del centro cittadino
- Electrolux: Pd, garanzie su tempi e contenuti
