
(AGENPARL) – WASHINGTON, 09 novembre 2020 — Il presidente della Heritage Foundation Kay C. James ha rilasciato la seguente dichiarazione sui risultati delle elezioni presidenziali del 2020.
“Il popolo americano merita e chiede risultati elettorali di cui si possa fidare. Quando il contenzioso negli stati critici del campo di battaglia sarà stato risolto e tutte le accuse di frode e irregolarità saranno state indagate, questo è ciò che avranno.
Purtroppo non siamo ancora arrivati. I riconteggi e le controversie pendenti devono essere risolti con soddisfazione dei partiti politici e degli americani che li sostengono e li hanno votati.
L’integrità elettorale è un pilastro della nostra Repubblica e senza di essa non dureremo. Per il bene di queste elezioni e di tutte le elezioni successive nelle generazioni a venire, dobbiamo giungere a una conclusione legittima. Chiunque si affretti al traguardo, compresi i media e coloro che hanno un interesse acquisito in un risultato, stanno facendo un disservizio al paese.
The American people deserve and demand election results they can trust. When litigation in critical battleground states has been settled and all allegations of fraud and irregularities have been investigated, that’s what they will have.
Unfortunately, we are not there yet.— Kay C. James (@KayColesJames) November 7, 2020
Election integrity is a pillar of our Republic, and without it, we won’t last.
For the sake of this election and all of the subsequent elections in generations to come, we must come to a legitimate conclusion.
— Kay C. James (@KayColesJames) November 7, 2020