
USA, SWING STATE AMMETTE CHE I RISULTATI DELLE ELEZIONI SONO ‘DISTORTI’
(AGENPARL) – Roma, 06 novembre 2020- Mercoledì mattina, l’ufficio di un cancelliere della contea nel Michigan ha rilasciato una dichiarazione in cui affermava che c’erano stati “risultati distorti” nella contea.
L’ufficio di Sheryl Guy, impiegato della contea di Antrim, ha dichiarato: «Questa mattina presto, Sheryl Guy, la cancelliera della contea di Antrim, è venuta a conoscenza dei risultati apparentemente distorti nelle tabelle dei risultati elettorali non ufficiali. Da allora, la Cancelleria ha riesaminato i risultati per ricercare eventuali discrepanze. Il personale sta attualmente lavorando con i funzionari del comune e con Election Source, la società che fornisce i programmi software e l’hardware per il voto.
«Entro questo pomeriggio, ci aspettiamo di avere una risposta chiara e un piano d’azione chiaro per affrontare qualsiasi problema», ha detto Sheryl Guy, impiegato della contea di Antrim. «Fino ad allora, chiediamo a tutte le parti interessate di sopportarci mentre arriviamo al fondo della questione».
Ulteriori informazioni verranno rilasciate non appena saranno disponibili nel corso della giornata.
«I risultati non ufficiali del primo mattino hanno mostrato rendimenti a una cifra nella corsa presidenziale per il presidente in carica repubblicano Donald J. Trump in township come Chestonia, Echo, Helena e Torch Lake con rapporti dal 65 all’80%», ha riferito Record-Eagle.
Il Detroit Free Press ha riferito che Tom McMillin, un ex parlamentare statale della contea di Oakland e membro del Consiglio di Stato per l’istruzione, ha visto irregolarità nei totali dei voti della contea di Antrim martedì sera. The Free Press ha continuato: La contea di Antrim è una roccaforte repubblicana di lunga data, ma in alcuni distretti, il democratico Joe Biden e altri candidati democratici avevano molti più voti del normale, ha detto McMillin. «Sembrava solo strano», ha detto. «Due terzi delle township sembravano davvero incasinati».
Zach Gorchow, redattore esecutivo ed editore di Gongwer Michigan, ha twittato: «Ho appena parlato con l’ufficio dell’impiegato di Antrim. Stanno rivedendo questi numeri, ha detto che ci sono discrepanze. Certamente sembra probabile che i numeri siano stati trasposti. Trump e John James vedranno un aumento di circa 6.000 voti in tutto lo stato una volta corretto. Questa è una contea fedelmente GOP».