(AGENPARL) - Roma, 13 Marzo 2026 - (AGENPARL) – Fri 13 March 2026 Max Cavallari il 10 aprile torna ad Alassio con lo spettacolo “Stasera sono Fico”
Dopo il grande successo del debutto nazionale che lo scorso ottobre ha visto protagonista ad Alassio Max Cavallari con l’intramontabile commedia “Maneggi per maritare una figlia” di Gilberto Govi, l’amato comico – noto al pubblico per il duo I Fichi d’India insieme a Bruno Arena – torna nella città del Muretto con lo spettacolo di cabaret “Stasera sono Fico”.
Lo spettacolo si svolgerà venerdì 10 aprile alle ore 21 presso l’ex Chiesa Anglicana. Durante la serata Cavallari ripercorrerà i personaggi più celebri che hanno reso famoso il duo dei Fichi d’India, reinterpretandoli con la sua inconfondibile vena comica e arricchendo lo spettacolo con nuovi sketch e momenti inediti.
Lo spettacolo – patrocinato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio – si inserisce nel calendario di iniziative promosse dall’Associazione Culturale Borgobarusso “Giancarlo Formichella” di Alassio.
——————
Giulia Lazzeri
Ufficio Stampa
Comune di Alassio
