(AGENPARL) - Roma, 23 Gennaio 2026(AGENPARL) – Fri 23 January 2026 COMUNICATO STAMPA
FI Roma: “Torpignattara isolata da resto città a causa di mal gestione Pd”
Roma, 23 gennaio 2026 – “La grossolana gestione amministrativa di Campidoglio e Municipio V sta provocando notevoli disagi ai residenti e ai commercianti di Torpignattara.
Un intero quartiere, infatti, rischia di essere letteralmente tagliato fuori dal resto del tessuto urbano a causa della chiusura simultanea di fondamentali arterie viarie quali Via degli Angeli e via di Porta Furba, accompagnata da una totale assenza di programmazione riscontrata sia a livello centrale che municipale e dalla mancanza di trasparenza delle istituzioni nei confronti dei cittadini sempre più – legittimamente – preoccupati dall’attuale stato di cose.
Al Campidoglio e al Municipio chiediamo la pubblicazione di un cronoprogramma serio e vincolante dei lavori, l’attivazione di un confronto reale con cittadini e operatori economici e l’assunzione di ogni responsabilità politica del caso.
I cittadini di Torpignattara non possono rimanere ulteriormente ostaggio dei ritardi e delle omissioni di gestioni amministrative sempre più inerti e inefficienti”.
Lo dichiarano, in una nota, la capogruppo capitolina di Forza Italia Rachele Mussolini, il segretario di Forza Italia del V Municipio Michel Emi Maritato e il delegato municipale Alessio Grossi.