(AGENPARL) - Roma, 12 Gennaio 2026 - (AGENPARL) – Mon 12 January 2026 [Immagine che contiene testo, schermata, Carattere, Elementi grafici Il contenuto generato dall’IA potrebbe non essere corretto.]
L’AUSTRALIAN OPEN DISPONIBILE SU TIMVISION PLAY CON I SEI CANALI EUROSPORT INCLUSI PER TUTTI GLI ABBONATI
L’Australian Open, il primo Slam dell’anno che si terrà a Melbourne dal 18 gennaio al 1° febbraio sarà disponibile su TimVision Play, a partire dai primi match della ‘Opening Week’ dal 12 gennaio. A guidare la pattuglia azzurra sarà Jannik Sinner, numero 2 del mondo reduce da una stagione straordinaria tra trionfi Slam e ATP Finals che lo ha consacrato tra i fuoriclasse del tennis contemporaneo. Sinner arriva all’Happy Slam da campione in carica e massimo favorito, pronto a difendere il titolo davanti al pubblico della Rod Laver Arena.
Tutto l’Australian Open sarà trasmesso live e on demand sui sei canali Eurosport inclusi per tutti gli abbonati TimVision Play.
TimVision è la piattaforma streaming che si distingue come l’aggregatore di contenuti più completo sul mercato italiano, con un accesso semplificato e conveniente a un catalogo di film, serie TV, cartoni, anche in anteprima esclusiva, oltre ai tanti contenuti proposti dalle più grandi piattaforme globali: Disney+, Netflix, DAZN, Prime, Apple TV e Paramount+.
Trending
- BPER, risultati consolidati al 31 marzo 2026
- Il Maggio dei Libri” 2026: domani, alla GAMeC “Lucio Barbera”, presentazione del volume “Lo diceva mia nonna!” di Bonaccorso e Delorda
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Corti (KPMG): “La sostenibilità è una leva di gestione del rischio finanziario e di competitività”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Panichi (EMEA): “L’adattamento climatico diventerà sempre più rilevante”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Terzulli (Sace): “La sostenibilità si conferma una chiave di crescita e resilienza per il sistema produttivo”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Sorlini (Fond. Cariplo): “La finanza per lo sviluppo sostenibile agisce dove il mercato e la politica non arrivano”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Testa: “CDP orienta la propria azione all’impatto facendo della finanza sostenibile una leva chiave per supportare imprese e PA”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Barbieri Hermitte (Tesoro): “La strategia del Governo sull’Agenda 2030 punta a coniugare sostenibilità, politiche energetiche e sicurezza economica”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Cavallari (UPB): “L’inazione climatica può arrivare a pesare sul bilancio pubblico fino al 5% del PIL entro il 2050”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Zappia (ISPI): “Un mondo più instabile fa male anche a noi”
