(AGENPARL) - Roma, 17 Dicembre 2025(AGENPARL) – Wed 17 December 2025 Famiglia nel bosco, Murelli (Lega): Sdegno per decisione rinviata. A Natale meritano di stare uniti
Roma, 17 dic. – “Una decisione che è una non-decisione quella della Corte d’Appello dell’Aquila che di fatto ha lasciato ancora una volta nel limbo una famiglia che non ha commesso alcun reato.
Stiamo parlando di tre bambini che vivevano serenamente seguendo uno stile di vita diverso dalla maggioranza, ma assolutamente lecito. Eppure questi bimbi sono stati strappati alla loro famiglia. Tra pochi giorni sarà Natale e una famiglia che non ha fatto nulla di male dovrebbe poter trascorrere insieme, unita, le feste, e invece si trova separata per colpa di chi dovrebbe tutelare davvero l’interesse dei minori.
Il paradosso é che il vero trauma per questi bambini non è stato vivere nel bosco con mamma e papà, ma essere allontanati da loro in maniera così netta e drastica. Chiediamo una decisione rapida che restituisca dignità e serenità a questa famiglia”.
Così la senatrice della Lega Elena Murelli, componente della Commissione Sanità e Affari sociali di Palazzo Madama.
__________
Ufficio stampa Lega Senato