(AGENPARL) - Roma, 8 Dicembre 2025(AGENPARL) – Mon 08 December 2025 Sardegna, campo largo nel caos. Zedda (FDI): “Bartolazzi, ex assessore alla sanità giunta Todde da Rombo di Tuono a rana dalla bocca larga”
“Udite udite la Todde comunica che, cacciato l’amichetto di Conte già Sottosegretario alla Sanità del Conte I e già assessore alla sanità della Giunta Todde, terrà Lei l’interim della delega più pesante e tutto questo in piena finanziaria regionale. Eh che fa Armandino? Dichiara spavaldo ‘la sanità senza di me rimarrà indietro e aggiunge nel campo largo c’è solo lotta alle poltrone’.
Che fosse tutto il contrario di Gigi Riva, sia nella azione sia nel pensiero, i sardi lo avevano capito da tempo, che volesse essere ricordato per la sua poca umiltà anche, ma che gli pizzicasse così tanto da voler lavare i panni sporchi sui quotidiani sardi questo forse nessuno lo aveva messo in conto.
Va via il secondo pezzo della giunta Todde a soli 20 mesi dall’ insediamento, accade in piena finanziaria regionale e la Todde? Sceglie di non scegliere per l’ennesima volta e dichiara che ci mette la faccia! Alessandra, sveglia, la faccia la metti per tutti i tuoi assessori, sei il Presidente di Regione, non puoi pensare di guidare per 8 mesi, parole Tue, giunta e sanità, questo è non avere visione, questo è non fare gioco di squadra e a pagarne le conseguenze sono e saranno i sardi”.
Così Antonella Zedda, vice presidente di Fratelli d’Italia in Senato.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
