(AGENPARL) - Roma, 7 Dicembre 2025(AGENPARL) – Sun 07 December 2025 Alassio Christmas Town: al via il concorso “Shopping dei Sogni”
Con le tradizionale foto davanti ai mega bustoni di Piazza Matteotti e di via Diaz, alla presenza dell’assessore al Commercio del Comune di Alassio, Franca Giannotta, della presidente del Consorzio Alassio Un Mare di Shopping, Lucia Leone, e di alcuni membri del direttivo del Consorzio, si è aperto oggi ad Alassio il concorso natalizio “Shopping dei Sogni” – edizione 2025 –, organizzato dal Consorzio Alassio Un Mare di Shopping in collaborazione con l’Assessorato al Commercio del Comune di Alassio.
Partecipare al concorso è semplice: dal 7 dicembre al 7 gennaio basta effettuare acquisti per almeno 100 euro in una singola giornata presso gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa, compilare la cartolina del concorso e imbucarla, insieme alla prova d’acquisto, in uno dei due mega bustoni presenti in Piazza Matteotti e in via Diaz. I premi in palio sono tre: per il primo fortunato estratto una Vespa Piaggio 50 con due caschi; per il secondo un soggiorno di una settimana per una famiglia in un residence di Alassio; per il terzo due splendide biciclette.
“Nella giornata dedicata a Sant’Ambrogio, patrono di Alassio, siamo felici di inaugurare il grande concorso natalizio ‘Shopping dei Sogni ‘– dichiara l’assessore al Commercio del Comune di Alassio, Franca Giannotta – Questa iniziativa, promossa dal Consorzio Alassio Un Mare di Shopping insieme all’Assessorato al Commercio del Comune di Alassio, è diventata negli anni uno degli appuntamenti più attesi di Alassio Christmas Town. Ed è il nostro modo per omaggiare i cittadini e i clienti che scelgono di fare i loro acquisti nella nostra città e per sostenere le attività commerciali del territorio, le quali si contraddistinguono per l’eccellente qualità e la cortesia che sanno offrire”.
“Siamo molto felici ed orgogliosi di tornare con lo ‘Shopping dei Sogni’ – dichiara la presidente del Consorzio Alassio Un Mare di Shopping, Lucia Leone -A nome mio e del direttivo del Consorzio e, mi permetto, di tutti i commercianti che hanno aderito con entusiasmo, voglio ringraziare tutte le nostre attività, non solo quelle consorziate, che lavorano sempre con grande impegno per offrire un prodotto originale e di qualità. Invitiamo tutti a seguire il concorso ed il regolamento sul nostro sito e, soprattutto, a sostenere lo shopping nelle nostre attività perché il commercio è identità del territorio, è fatto di persone, gusto, passione e tanto impegno. Va riconosciuta e premiata la gentilezza e la cortesia dietro ogni ‘vetrina’ perché lo ‘Shopping dei Sogni’ non è solo un concorso ma un momento emozionante e coinvolgente. Alassio più luminosa che mai. Buona fortuna e buon shopping a tutti”.
Il regolamento completo del concorso e maggiori informazioni sono disponibili sul portale http://www.alassiounmaredishopping.it.
——————————————–
Giulia Lazzeri
Ufficio Stampa
Comune di Alassio
